Autore Topic: Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]  (Letto 1434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]
« il: 25 Apr 2012 13:02:40 »
Altra rarissima avventura messa a disposizione da Ivan Venturi, reperibile (Download) nel suo sito "Fare Videogiochi":

http://www.koalagames.it/koalaweb/pages/farevgblog/index.php/category/giochi-colors/
Grazie.
 
Citazione
quote:
Allora: troverete due avventure separate con protagonista questo novello (e un po’ sfigato) Indiana Jones, vestito come il protagonista del film Stargate (ma proprio identico!)
La prima avventura è ambientata nel moderno egitto, e ci troviamo ad avere a che fare con una setta misteriosa che si rifà alle antiche divinità egiziane.
La seconda avventura è invece ambientata nel castello dei Lacroix, antica dinastia francese, la cui dimora reca un’infinità di misteri e di strane simbologie…
Alf Jonathan è un gioco davvero lungo. Troverete tutti i dialoghi doppiati in italiano e una grafica (considerate che ho prodotto questo videogioco ormai 15 anni fa! Agli albori o quasi della grafica 3D) di tutto rispetto.

Ma la cosa probabilmente migliore sono gli enigmi, cioè i mini-game contenuti nei vari passi della soluzione.
Quindi a voi il gusto della soluzione dell’avventura! E per chi fosse così eroico e infaticabile da scriverne la soluzione, me la mandi in modo da fare un post adeguato… La mia memoria ricorda pochissssimo delle azioni da compiere per risolvere il gioco.
Ma da qualche parte ho ancora lo storyboard originale, credo. Chi si trovasse in panne provi a chiedermi, vedremo che si riesce a combinare. Buon divertimento!
Fonte: dal sito Fare Videogiochi di Ivan Venturi (http://www.farevideogiochi.it/)


« Ultima modifica: 25 Apr 2012 13:48:03 da Orisay »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]
« Risposta #1 il: 25 Apr 2012 16:36:04 »
Grande Ori :voteYES: e ne approfitto per fare i :complimenti: anche a Venturi :winner:







Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]
« Risposta #2 il: 25 Apr 2012 17:05:40 »
Mai  sentita :super: e :grazie: Ivan


Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]
« Risposta #3 il: 26 Apr 2012 21:47:18 »
Grazie!!

Offline Akeem

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 134
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Alf Jonathan [Colors Arti Multimediali 1997]
« Risposta #4 il: 18 Giu 2023 18:50:01 »
Potrei avere per favore i links delle due avventure Alf Jonathan parlate in italiano? So che ambedue sono state rese freeware nel 2012 ma i links sono spirati.