Autore Topic: Problema Firefox  (Letto 1001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Problema Firefox
« il: 24 Apr 2012 08:39:56 »
Ciao,
da stamattina ho un problema nella visualizzazione della home page del forum utilizzando il motore nativo di firefox. Prima di iniziare a insultare garbatamente i creatori del browser, ero interessato a sapere se altri avessero il mio stesso problema. L'unico indizio è che ieri ho eseguito un aggiornamento della JVM, ma il componente sul browser l'ho disattivato e non riscontro migliorie, ossia, la pagina viene presentata come bianca. Ho risolto (parzialmente) utilizzando un'estensione in grado di utilizzare il motore di IExplorer, ma preferirei evitare. Se aveste lo stesso problema, vi pregherei di segnalarmelo qui. :voteYES:

p.s. Joe, hai per caso aggiornato del codice javascript?

p.p.s. Ho idea che sia la versione 11 a causare il problema. Con una versione portabile (4.0) si vede tutto senza problemi....:sbattimento:

Luca
« Ultima modifica: 24 Apr 2012 08:46:05 da luca76 »
Luca

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Problema Firefox
« Risposta #1 il: 24 Apr 2012 09:04:16 »
Forse il problema è proprio FireFox, io uso IE e Chrome e vedo tutto come al solito...




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Problema Firefox
« Risposta #2 il: 24 Apr 2012 09:07:25 »
Grazie Esp, penso che comunque farò un po' di operazione di setaccio tra i vari plugin. Dalla console degli errori viene estratto un HTTP/1.1 999 AW Special Error. Il "brutto" è che dal pc dell'ufficio, con la medesima versione di firefox, si vede tutto bene.:mmh:

Luca
Luca

Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.102
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re: Problema Firefox
« Risposta #3 il: 24 Apr 2012 17:15:00 »
Non ho aggiornato la pagina del forum, credo anch'io si tratti del browser. A quanto vedo lo stanno aggiornando di continuo: ieri è uscita la versione 12!





Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Problema Firefox
« Risposta #4 il: 27 Apr 2012 07:43:21 »
Risolto, col metodo più drastico, ma risolto....:cup1st: Disinstallato completamente firefox ocn RevoUninstallerPro, pulita ogni configurazione e reinstallato l'ultima versione di Firefox. Nessun problema riscontrato. Spero non si ripresenti ad ogni aggiornamento, potrebbe essere una seccatura non da poco.

Luca
Luca