Saggio Calavera!
Figurati un collezionista come me che non condivide quanto mi dici!
Sono ora costretto a ricercare le immagini da mettere davanti e dietro, di fare il bordo con il titolo, acquistare il box DVD senza contare l'acquisto del DVD stesso. In questo caso non avevo altro modo per ottenere il gioco (su ibay ne ho trovati 4 in inglese, uno in Australia e tre in America).
Non sono certo nella condizione di voler risparmiare qualche Euro (e tu lo sai bene quanti ne ho spesi...).
Quello a cui tengo è sapere se tutto ciò che ho affermato risponde a verità. A volte, fra le pieghe di tante promesse, si nasconde la possibilità di scoprire che, in deroga, tutto ciò non è vero...
Ho acquistato anche da Zodiac ma le cose, già da subito, sono ben diverse. E' completamente inutile accingersi a produrre un qualsiasi DVD ( per avere in collezione il titolo) in quanto viene installato in modo sparso...nel computer.
Grazie per la risposta.
Caro Wario
In Romagna prima o poi ci siamo passati tutti (mare, sole, magna e bevi). Per SO BLONDE è proprio come hai detto tu! e se non fosse per Tiscali me lo sognavo in italiano....Spagnolo/inglese/tedesco/francese
ma italiano ....nisba!!!!
A risentirci. Ciao