Autore Topic: myst problemi  (Letto 1176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
myst problemi
« il: 20 Mar 2009 18:28:42 »
ciao , volevo informarvi che il gioco purtroppo ha dei bug  ,sono riuscita a giocarne la meta' ,avevo gia 'riscontrato il problema dei filmati che non si vedono e in un 'enigma che poi sono riuscita a superare  per fortuna ,il meccanismo girava  i numeri  no ,stesso problema  l'ho riscontrato era meccanica  ,non riuscivo ad andare avanti e poi guardando un po' la soluzione  ho capito che :il sestante non gira, e in quel punto i suoni non si sentono ,fondamentali per andare avanti nel gioco.peccato :(.ovviamente ringrazio per aver messo a disposizione il gioco :) se ci fosse una soluzione io sono qua'.ciao:)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: myst problemi
« Risposta #1 il: 20 Mar 2009 20:45:08 »
Ciao luise! Mi spiace, che brutta notizia! :(
I bug che hai incontrato temo che facciano parte del gioco, è improbabile che procurandosi un'altra versione spariscano!
Non ho mai sentito parlare di una patch di Myst purtroppo! Ce ne sono per gli episodi successivi, ma non per il primo titolo della serie!
I filmati che non si vedono potrebbero essere causati dai driver vecchi del gioco! Ti esce un messaggio d'errore particolare? Oppure vengono semplicemente saltati?
Si potrebbe provare il gioco con una macchina virtuale, tipo VirtualPC!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: myst problemi
« Risposta #2 il: 20 Mar 2009 21:18:00 »
ciao cal ,nessun messaggio di errore ,i filmati propio non ci sono ,anche se non sono fondamentali .pazienza .probabilmente e' la versione italiana ad avere i bug ,perche' se non sbaglio la soluzione che ho consultato era del gioco in versione in inglese.e chi lo sa' l'inglese[?]questo tipo di giochi sono  difficili in italiano,figurati in inglese:) , qua' su arena 80 ci sono ancora tanti giochi da fare:D:Dgrazie calavera:)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: myst problemi
« Risposta #3 il: 21 Mar 2009 16:54:33 »
Di nulla! Comunque è strano, perchè a giudicare dalle dimensioni del file il gioco sembrava completo! :B)
Hai provato a giocarlo con una macchina virtuale? Adventure ha scritto una fenomenale guida su VirtualPC!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: myst problemi
« Risposta #4 il: 21 Mar 2009 17:45:06 »
ciao  calavera, puo' essere che io ho sbagliato a installare il gioco [?] a me sembra di aver fatto tutto ,ho montato le  iso con daemon tools e poi installato il gioco ,e la prima volta che uso daemon tools magari ho fatto qualcosa di sbagliato [?]

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: myst problemi
« Risposta #5 il: 21 Mar 2009 17:53:07 »
Non credo! Basta semplicemente montarlo e seguire le istruzioni dell'installazione!
Forse è preferibile usare Virtual PC!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -