Buongiorno a tutti! Mi chiamo Paolo e ho scoperto il vostro meraviglioso sito e forum mentre cercavo disperatamente Black Dhalia e Ripper

.. Mi sembrava giusto prima di tutto, ringraziare coloro che hanno fatto in modo che tali capolavori potessero nuovamente essere rigiocati, a quei tempi ero un adolescente e rigiocare adesso a quei giochi, mi ha davvero fatto tornare bambino

, anche perchè li ho cercati su GOG e da altre parti e sono davvero INTROVABILI, sopratutto in Italiano: dovreste andare fieri di possedere una tale libreria videoludica, per quanto mi riguarda stiamo parlando di giochi che hanno fatto la storia.. Adesso non mi resta che cercare le avventure di Tex Murphy, Spycraft e Gabriel Knight e potrò dire di essere realmente soddisfatto

.
Parlando un po di me, oltre che essere un appassionato di qualsiasi tipologia di videogioco (tranne quelli sportivi) e fiero possessore di un Amiga CD 32, Amiga 1200 e Commodore, ho cercato di indirizzare la mia vita sotto un altra forma d'arte: la prestidigitazione

. Sono un mentalista da quasi 9 anni, ho lavorato in alcuni ristoranti a milano, matrimoni, cene aziendali.. Purtroppo con questa crisi questo tipo di settore ne ha davvero risentito, così questa mia passione è divenuta secondaria e ora sono più dietro una scrivania che con delle carte in mano, ma va bene così

.
Siete interessati ai giochi per amiga come "defender of the crown, zak mckracken, maniac mansion, it came from the desert ecc ecc? Io li ho, così come tutte le varie sage di police quest, così se volete sarò ben lieto di contribuire

.
Sono sicuro mi troverò benissimo con voi, vi saluto e vi auguro una buona domenica, lasciandovi il mio canale di youtube che stò in questo momento rimodernando quindi non ci sono molte performance

A presto e grazie ancora

Paolo
http://www.youtube.com/user/Paolom82/videos