Non so dirti se quelli che hai tu son introvabili, ma in genere son i cartoni di cui non esiste una registrazione (se non di poche puntate), e non è stata distribuita (ufficialmente) in alcun modo. Altro caso invece di serie immesse in rete di cui non c'è quasi più nessuno di quelle che le possiede, che si prende la briga di caricarle (gran aggregatore era TNTVillage e pochi altri siti/forum).
Per assurdo son più rari certi cartoni "recenti" che quelli dagli anni 90 in su, proprio perché il VHS è andato in disuso, ma anche perché certi prodotti, magari trasmessi dalla RAI di prima mattina, oltre a venir replicati poco non c'era nessuno che li registrava.
Poi beh, avendo frequentato un pò un forum di collezionisti, molti di questi parlavano che ci stava gente che aveva una collezione completa di alcune serie "rare" ma non avevano interesse a condividerle.
Io di quelle da te citate, conoscevo molto di più l'ultima (Josie and the Pussycats) che la prima (Dungeons & Dragons , ma non sono proprio amante del genere), Tansor 5 se non fosse per lo spazio l'avrei pescata anni fa, ma ho poco spazio sull'HD e quindi mi toglierò la curiosità in futuro, perché non ricordo minimamente di averla vista.