Autore Topic: Come scaricare i podcast?  (Letto 913 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Come scaricare i podcast?
« il: 03 Apr 2012 21:21:24 »
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto perchè non sono per niente pratico di podcast...Vi spiego quello che dovrei fare... Praticamente vorrei il podcast della trasmissione di Radio 24 "la zanzara", puntata del 30/03, però mi viene chiesto di installare i tunes. Perdonate la mia ignoranza, ma perchè devo seguire questa procedura? I podcast sono in formato mp3? Posso soltanto ascoltarli o anche scaricarli?
Vi posto il link del sito: http://itunes.apple.com/podcast/la-zanzara/id291100561

:grazie:

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Come scaricare i podcast?
« Risposta #2 il: 03 Apr 2012 21:49:17 »
Oppe, grazie grazie grazie grazie :evvai: Approfitto della tua genialità per chiederti se esiste anche un archivio delle puntate :)

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Come scaricare i podcast?
« Risposta #4 il: 04 Apr 2012 09:46:01 »
:toot::grazie::toot: Ora scarico l'intero archivio;DVi consiglio di ascoltare la trasmissione "Destini incrociati", a mio parere una delle più belle mai create :winner: