Luise, adesso provo ad installarlo con le patch ad hoc (inclusa quella per risolvere i bug). Ti faccio sapere
EDIT: Ho installato il gioco utilizzando l'installer presente su join the adventures...Va che è una bellezza;DLa directory automatica è: c:/RIDDLE/MASTERLU/MASTERLU/RIDDLE. A questo punto clicca su MENU o OPTION per settare il sonoro (io ho selezionato rileva automaticamente). Invece, trovi le bug patch in questa discussione:
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=831&SearchTerms=master+luPraticamente "bartomb" e "ironsup" installano dei savegame nei punti in cui i gioco crasha (niente paura, ti viene indicato esattamente dove), però non puoi installarle contemporaneamente: la seconda patch sovrascrive i savegame di quella precedente, per questa ragione ti consiglio di avviarle nel momento in cui ti
imbatterai nei bug!
La terza e ultima patch, "roml205", è un update che elimina altri problemi tecnici (indicati nel file readme).
La directory in cui vanno scompattate è: RIDDLE/MASTERLU/MASTERLU/RIDDLE/RIDDLE (sembra una filastrocca!).
Questa è la procedura valida SOLO se utilizzi l'installer XP-Vista

Spero di esserti stato d'aiuto!

"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta".