Autore Topic: State of Emergency  (Letto 1880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline absinte

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
State of Emergency
« il: 21 Mar 2012 00:11:31 »
State of Emergency




State of Emergency è un videogioco d'azione sviluppato da VIS Entertainment e pubblicato da Rockstar Games.Scopo del gioco è quello di guadagnare il maggior numero di punti possibili e/o di completare missioni compiendo omicidi e distruggendo oggetti all'interno di una città.



Controversie
State of Emergency è stato oggetto di controversie negli Stati Uniti d'America, dove è stato accusato di similarità con i fatti realmente accaduti durante gli scontri di Seattle per la conferenza OMC del 1999.

http://it.wikipedia.org/wiki/State_of_Emergency





Sviluppatore:VIS Entertainment
Pubblicazione:Rockstar Games
Genere:Azione
Anno:2002/2003 per Console e 2003 per PC
Lingua:Italiano
Supporto:1CD
ISO:713mb
Compatibile con Windows XP.

[link rimosso]fhr8d75muku5f






Che vi piaccia o meno la grafica è assolutamente un gioco da provare...proprio per la violenza!Già leggere il nome della Rockstar Games tra i dati ne è una garanzia.
« Ultima modifica: 21 Mar 2012 00:25:56 da absinte »

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: State of Emergency
« Risposta #1 il: 21 Mar 2012 03:28:47 »
:grazie: absinte


« Ultima modifica: 21 Mar 2012 03:28:57 da vincent_valentine_93 »

Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #2 il: 07 Dic 2017 04:22:43 »
Ciao lo cercavo da tempo sto gioco , ho provato la versione Ntsc e ora questa Pal in Italiano ,l'installazione va a buon fine una volta montata l'iso , la questione che quando clicco su Gioca non succede niente  :(
Il mio pc  è   un AMD Athlon 64 Processor 3700+  2,7GB di Ram con scheda grafica NVIDIA GeForce 6200SE TurboCache e con sistema operativo Windows Xp Sp3 , dovrebbe andare  :(! o c'e' bisogno del crack o qualche file particolare ?  :-(
Aiuto  :'(

Offline amidar

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 346
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #3 il: 07 Dic 2017 07:33:16 »
controlla dentro la iso se c'e una crack di avvio da copiare dentro la cartella del gioco   8)
"Salve! Mi chiamo Guybrush Threepwood e voglio diventare un pirata!"
"...no grazie, siamo al completo"


Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #4 il: 08 Dic 2017 02:41:30 »
Ciao amidar , purtroppo la crack io nn l'ho trovata.  :0
Ti spiego una volta scaricata l'iso , l'ho montata esplorandola e quello che mi è venuto fuori era questo :



Appena montata l'iso parte subito il Setup in italiano che mi fa' installare correttamente il gioco, poi quando vado a cliccare sul icona Gioca non succede un bel nulla  ???, ho provato anche a cliccare sul Autorun.exe  presente all interno dell'iso pensando fosse quello il crack ma nulla non mi si apre nemmeno una finestra o un messaggio d'errore , come se non avessi fatto niente in parole povere. :(!
Appunto mi chiedevo se qualcuno ha scaricato la stessa iso presente nel link di questo gioco , come diavolo a fatto a farla partire  :o

E questo il contento della cartella DirectX9


Offline cenon

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #5 il: 08 Dic 2017 12:41:23 »

crack
[link rimosso]folder/JqnSIe9H/soe.html

Offline UCrest

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +7/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #6 il: 09 Dic 2017 04:05:56 »

 Thks!!  ;)

Offline forever80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 24
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:State of Emergency
« Risposta #7 il: 10 Dic 2017 17:58:02 »
Grazie cenon per la crack , ma putroppo non funge , l'ho sostituita a quella originale , tenta per qualche secondo di avviarsi ma poi si sente il solito rumore di quando ti compare un messaggio d'errore ma senza alcuna scritta  [?]
Credo che sto gioco in generale sia stato programmato male  ( http://www.gamesvillage.it/forum/archive/index.php/t-154796.html, invece i 3 gta sul mio pc vanno a meraviglia.