Kiss Psycho Circus - The Nightmare Child KISS: Psycho Circus - The Nightmare Child è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato dalla Third Law Interactive e pubblicato da Gathering of Developers per Microsoft Windows nell'agosto del 2000; successivamente è uscita una versione anche per Dreamcast, sviluppata da Tremor Entertainment. Il gioco è basato sul fumetto creato da Todd McFarlane. Successivamente sono state progettate anche delle versioni per Playstation e Game Boy Color, ma sono state annullate poco dopo.
Trama:Quattro ragazzi che formano un gruppo rock chiamato Wicked Jester, che suona cover dei Kiss, vengono reclutati da un'anziana zingara per una missione molto delicata: fermare l'avvento del Nightmare Child, ossia l'incarnazione del Male nella sua forma più pura. I ragazzi, nel loro cammino, ottengono poteri magici dono dei quattro elementi che rappresentano (aria, acqua, terra e fuoco) e per arrivare sino al Nightmare Child dovranno prima scontrarsi con gli avatar (i custodi) corrotti dei quattro elementi.
http://it.wikipedia.org/wiki/KISS:_Psycho_Circus_-_The_Nightmare_ChildSviluppatore:Third Law Interactive, Tremor Entertainment
Genere:Sparatutto in prima persona
Anno:2000
Lingua:Voci e sottotitoli in italiano
Supporto:1CD
ISO:594mb (rar/zip 345mb)
Compatibile con Windows XP.
[link rimosso]mk92wwv003c3l
Consigliato per gli amanti degli sparatutto in prima persona,ottime armi e ovviamente per i fan dei KISS!
EDIT: Mio primo contributo per questo stupendo forum,se ho toppato qualcosa fatemi sapere,mi servirà per i prossimi giochi che caricherò...ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate anche del gioco!
-.- appunto!Prima di caricare il gioco avevo solo guardato le liste forum/sito e non avevo trovato il gioco...ora ho avuto la brillante idea di fare cerca...è ho scoperto che il gioco era già stato caricato..."per fortuna" su megaupload,di conseguenza il precedente link non funziona e quindi non ho fatto proprio un lavoro a vuoto!!!Scusate la svista.