Autore Topic: Esperti di pc e videogiochi entrate!!  (Letto 797 volte)

Offline forlanzarate

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Esperti di pc e videogiochi entrate!!
« il: 18 Mar 2012 09:57:53 »
Secondo voi è normale che questo gioco Deep Black Reloaded, anno di uscita 2012 funzioni perfettamente sul mio netbook?

I requisiti sono

Deep Black: Reloaded Recommended System Requirements

PROCESSOR   Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
VIDEO CARD   DirectX 9, 10 or 11 compatible NVidia or AMD ATI card NVidia GeForce 8800 or higher. ATI equivalent with 256 MB. Intel Sandy Bridge and higher
MEMORY   1GB
OS   Windows XP, Vista or Windows 7
HDD SPACE   6 GB
ADDITIONAL INFO   Sound card: DirectX compatible sound card

Il mio netbook ha un processore intel celeron 1,3 GHz, 2 GB di ram, scheda video Mobile Intel (R) 4 Series Express Chipset Family.
Ho scaricato la demo pensando che sarebbe stato ingiocabile e invece mi funziona perfettamente, non va nemmeno a scatti. Per voi è normale?
E poi volevo chiedere le demo e i giochi completi hanno gli stessi requisiti di sistema?
[?]

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Esperti di pc e videogiochi entrate!!
« Risposta #1 il: 18 Mar 2012 10:21:04 »
Ciao,
Ti rispondo subito: le demo hanno specifiche simili, ma se è una demo pre uscita (una pre-release o una beta) è normale che sia inferiore rispetto a quanto detto. Quello che ti consiglio in oltre di guardare sono i requisiti minimi e non quelli raccomandati (spesso non sono molto veritieri). Io non ti consiglio di acquistarlo senza averlo provato prima (magari fattelo prestare da un amico quando lo acquista e nel caso se non funziona non comprarlo neanche!).
Nel caso se hai altri dubbi non farti problemi a fare domande. ;)

Offline forlanzarate

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Re: Esperti di pc e videogiochi entrate!!
« Risposta #2 il: 18 Mar 2012 13:37:57 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Fraste_

Ciao,
Ti rispondo subito: le demo hanno specifiche simili, ma se è una demo pre uscita (una pre-release o una beta) è normale che sia inferiore rispetto a quanto detto. Quello che ti consiglio in oltre di guardare sono i requisiti minimi e non quelli raccomandati (spesso non sono molto veritieri). Io non ti consiglio di acquistarlo senza averlo provato prima (magari fattelo prestare da un amico quando lo acquista e nel caso se non funziona non comprarlo neanche!).
Nel caso se hai altri dubbi non farti problemi a fare domande. ;)

ok, grazie per la risposta:)
comunque era solo per curiosità, se lo compro ci gioco sul pc desktop, il mio netbook non ha neanche il lettore cd:D