Ragazzi, dopo 10 anni che non giocavo più con Grim, mi è ritornata quella voglia immensa ( anche se il tempo a disposizione è poco ) di rigiocare a questo capolavoro della Lucas però qui sorge il problema:
Ho scaricato il gioco ( 2 Cd ), inserisco il primo cd ed installo il gioco, ma quando chiede l'installazione del secondo cd?
Ho iniziato a giocare ma l'immagine è disturbata da delle righe orrizzontali poi se provo a far parlare Manny alla segretaria in fondo al corridoio rimane lì e non si muove più, devo uscire dal gioco...

Vi faccio un riepilogo:
* Dato che non mi piace montare l'immagine, ho scritto Grim su 2 Cd e l'ho installato sul pc tramite i Cd ma il secondo cd non me l'ha chiesto, teoricamente, quando dovrei installarlo?
* Ho letto che ci sono dei programmi anti crash per il Windows XP, Vista ecc. ma dove li trovo e come devo installarli?
* Esiste una cura no cd?
* Ci sono anche dei programmi che correggono alcuni bug del gioco, stessa domanda come sopra, dove li trovo e come si installano?
Ragazzi, ditemi tutto quello che c'è da sapere perchè è diventata una malattia, devo rigiocare con Manny ad ogni costo...

in anticipo, offrirò a tutti tanto gustoso grog
...Una Leggenda...