Autore Topic: giochi da caricare  (Letto 1186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline absinte

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
giochi da caricare
« il: 14 Mar 2012 22:18:52 »
Ciao a tutti.Apro questo topic per segnalare i giochi che vorrei caricare sul forum o sito (non ho ancora ben capito la differenza e come si fa).I giochi in questioni sono:

Hooligans storm over europe,una chicca del 2002 dove in stile di giocabilità ageofempire dovrete compiere missioni nel quale dovrete distruggere negozi,scontri con la polizia o altre tifoserie.

Myst III exile della serie Myst avventura grafica in prima persona.

Rainbow six rogue spear,spara tutto in prima persona della serie di Tom Clancy.

Kiss psycho circus the nightmare child,un altra chicca del 2000 dove in uno sparatutto in prima persona vestiremo i panni di alcuni ragazzi che si ispirano ovviamente ai compenenti della band dei KISS.Fan o meno della band è davvero un gioco da non perdere come stile e giocabilità,sopratutto per i fan degli sparatutto.Alcune armi sono davvero stupende!

Ground control + espansione Dark Conspiracy,gioco di strategia in tempo reale(uno dei pochi di questa serie di giochi che mi ha appassionato personalmente).Vi invito a cercare su google qualche recensione per pareri.

Serious Sam the second encounter...non ha bisogno di presentazioni!!!

State of emergency,videogioco che ha fatto parlare di se...grafica da sala giochi,violenza gratuita,DA PROVARE!

Per ora posso caricare questi giochi che ho ritrovato tutti datati 2003 in giù,ho cercato nella lista sito e forum e mi sembra di non averli trovati,se sbaglio fatemi sapere cosi non li riposto,tutti in italiano e sicuramente compatibili con windows xp.Ne devo cercare altri vi faro sapere sempre su questo topic.






« Ultima modifica: 14 Mar 2012 22:27:09 da absinte »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: giochi da caricare
« Risposta #1 il: 15 Mar 2012 18:56:07 »
Come spiegato in questo topic arena80 è strutturato in due aree: il forum (in cui si presentano i propri contributi) e il sito (che funge da database)!
Una volta completato un upload apri una discussione qui sul forum nella sezione "Richieste vecchi giochi", in cui presenti la scheda del titolo in questione! Ci penseremo poi noi a inserirlo/aggiornarlo anche sul sito! ;)

I titoli che hai proposto vanno bene, se nessuno si fa sentire direi che puoi procedere quando vuoi (PS: è presente nel Regolamento ma lo ricordo anche qui: prima di presentare è importante fare un download di prova per testare che l'upload sia andato a buon fine)!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline absinte

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: giochi da caricare
« Risposta #2 il: 15 Mar 2012 21:20:35 »
ok non mi era chiaro come in teoria caricare sul sito il gioco,ci pensate voi ho capito.Allora io inizio subito a fare il tutto.

ps:molto sinceramente sono negato e ho poco tempo le recensioni personali sui giochi è un problema se le prendo da altri siti ovviamente citando il nome,si può fare?
« Ultima modifica: 15 Mar 2012 21:30:29 da absinte »

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: giochi da caricare
« Risposta #3 il: 15 Mar 2012 21:37:52 »
Non è un problema, puoi limitarti a scrivere i dati tecnici essenziali:
software house: xxxx
genere: xxxx
anno: xxxx
lingua: xxxx
Per la descrizione del gioco: diciamo che non è necessariamente obbligatoria! Certo fa bella figura, ma se non hai tempo basta anche solo linkare un articolo preso altrove!

Ah ecco, per facilitare il successivo inserimento sul sito sarebbe molto utile se postassi uno screen del gioco! Anche in questo caso puoi al limite prenderlo altrove, per esempio da Mobygames!





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline absinte

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: giochi da caricare
« Risposta #4 il: 15 Mar 2012 23:47:18 »
grazie per le dritte cercerò di fare tutto al meglio.