Oggi pomeriggio ho cominciato "A New Beginning", sebbene l'abbia comprato mesi fa grazie ad un'inserzione su e-bay segnalata da voi

E' davvero difficile descrivere le sensazioni che sto provando... Fin dai primissimi secondi (badate bene, non minuti) di gioco sono stato letteralmente avvolto dalla colonna sonora splendida e perfettamente calzante con la storia, le espressioni di sconforto e ansiose dei personaggi mi hanno disarmato e reso partecipe di una tematica profonda e quanto mai attuale, la grafica è stupefacente, un 2D curatissimo nei minimi particolari (fondali disegnati a mano, delle vere opere d'arte) e quanto mai reale (mi hanno colpito i fili d'erba mossi dal vento).
Per ora il mio giudizio è strapositivo, resta da valutare il comparto degli enigmi ed ovviamente l'articolazione della storia fino alla sua conclusione... Ci risentiamo appena la mi avventura sarà terminata

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)