Autore Topic: gulp...  (Letto 1651 volte)

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
gulp...
« il: 22 Feb 2012 16:40:51 »
allora...ho un problema fisso....data la orribile kiusura di mega uppload e compagnia bella...sn cmq riuscito a scaricare ff8 x pc....allora io dovrei installarlo e poi montare il cd 1 e andare su regedit emodificare la lettera corrispondente al lettore virtuale...okok...maa fatto st ke quando clicco installa si ferma al inizio al 99 % senza kiedermi nulla....e sl il controllo ma si ferma alla fine...e nn parte l installazzione...ho provato a montarci il cd1 mentre era alla fine ma nnte....qualcuno sa cm oviare al problema??? cmq grz x l interessamento e continuate cosi xDD cya all

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: gulp...
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012 17:04:40 »
:hallo: Gale, ql è il tuo sistm oprtv? Hai prvt cn la rtrcomptblt?

TRADUZIONE PER I NON ADDETTI:  Ciao Gale, qual è il tuo sistema operativo? Hai provato con la retrocompatibilità?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012 17:06:09 »
ma loool si lo so cn un caso sidperato...prometto da oggi che nn scrivero piu come prima...almeno i  questo forum XD cmq retrcompatibilita??? sarebbe? io ho windows7 caro o.O why?

EDIT: adesso quando clicco installa nemmeno mi apre nulla....percheeeeee -_-

Edit aggiunto da Gianni

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2012 17:17:05 »
Allora, fai click con il tasto destro sull'eseguibile dell'installazione (solitamente è setup, install o autorun) e seleziona proprietà...Ora, vai nella scheda "compatibilità" e metti il segno di spunta su "Esegui il programma in modalità compatibile per" e seleziona "Windows XP" (prova sia SP2 che SP3) dal menu a tendina. Già che ci sei metti anche il segno di spunta su "Esegui questo programma come amministratore" (lo trovi in basso sotto la voce "Livelli di privilegio"). Infine, clicca su "applica", poi su "ok" e fai partire l'installazione.
Se utilizzi Windows 7 a 64 bit non c'è molto da fare, purtroppo diversi giochi non vanno con questo sistema operativo; come ultima soluzione potresti utilizzare virtual PC o VMWare Workstation.

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2012 17:24:27 »
mmm allora sul malloppo ke ho scaricato ci sn varie icone cn i cd e l icona instal contiene al interno 2 instal uno tipo MDS e l altro MDF ma sn immagini gia cn il logo di demons tool nn ce bisogno di estrarle...infatti appena ci clicco mi parte subito demon tools e mi apre l istallazzione...clicco installa ma nnte...adesso nemmeno mi parte + nulla -_- cmq si w7 64 bit...mah...io voglio giocare a ff8  -_-" fuch that shit.....

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2012 17:29:05 »
Non cliccare sull'immagine ma montala con daemon tools, poi quando compare la finestra di autoplay seleziona "Apri cartella per visualizzare i file"... A questo punto esegui le operazioni che ho elencato prima.

P.S.: Sposto la discussione nella sezione "Help" ;)

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Feb 2012 17:36:40 »
ho trovato sta roba cazzeggiando in qua e in la  http://www.thefirstgame.altervista.org/index.php?topic=116.0  ....anke un migloramento grafico??? ade mi applico...sperand in qualsoa di buono...cmq grz gianni...se ho problemi rompero altre scatole xD

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Feb 2012 17:43:09 »
Figurati, se hai bisogno siamo qua ;) Ho dato un'occhiata alla guida che hai trovato, è davvero dettagliata, spero che tu riesca a risolvere.

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Feb 2012 17:44:35 »
ho fatto cm mi hai detto...ma sia pack 2 e 3 e amministrazione clicco setup ma nulla....ce anke l icona instal dove cliccando mi apre la finsestra classica cn installa,installa directoryx6,leggi ed esci....clicco installa parte l amministratore ma nulla ! ...............:(

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Feb 2012 17:53:03 »
Purtroppo Windows 7 a 64 bit comporta seri problemi di compatibilità :sbattimento: A questo punto esegui i punti riportati nella guida che hai trovato ed incrociamo le dita :yes: Ripeto, l'ultima soluzione rimane Virtual PC.

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Feb 2012 18:12:41 »
e dimmmi un po...cosa sarebbe questo virtual pc?????? o.O

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 22 Feb 2012 18:26:31 »
Praticamente è un software che ti consente di emulare/virtualizzare un sistema operativo in cui puoi installare tutti quei giochi e programmi che non vanno con gli ultimi sistemi operativi....Qui trovi una guida dettagliatissima: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=168
Ovviamente, ti occorre anche il CD di Windows XP ;)
Prima di procedere con l'installazione, però, ti consiglio di seguire la guida che hai trovato!

EDIT: Gale, per favore, evita i doppi post e soprattutto non scrivere parolacce!! :(!

Offline gale_89

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 Feb 2012 18:36:06 »
scusa faccio ammenda e stato piu forte di me :/ sorry....x il doppio mex nn ricordo cm fare l edit xDDD cmq ok...ade c provo...tentar nn nuoce !!! grz man...sei un drago xD