Autore Topic: E-bay avventure grafiche a prezzi folli  (Letto 1531 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
E-bay avventure grafiche a prezzi folli
« il: 21 Feb 2012 20:25:20 »
Ne ho visti di prezzi assurdi su e-bay ,e credevo di aver visto tutto e'invece mi sono dovuta ricredere leggete qua'
Immagine oggetto   
AGE OF MYST: MYST PIU' RIVEN ITALIANO ULTRA-RARO
euro EUR 4.990,90   Compralo Subito o Proposta d'acquisto :wow:
sono sconvolta ,e da un po' che volevo parlare dei prezzi oserei dire in certi casi assurdi ,poi ci sono effettivamente avventure rarissime che valgono .L'unico onesto dove trovare avventure rare e adventuregameshop,anche e-bay puoi trovare l'occasione se hai fattore C
oppure trovi qualcuno che non a la minima idea del valore di vecchie Ag nella cantina .

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: E-bay avventure grafiche a prezzi folli
« Risposta #1 il: 21 Feb 2012 20:36:02 »
su ebay c'e' spesso la gente che ha  gente che non ha una misura, leggono che quello che mettono in vendita e' raro ma cio' non vuol dire che possono sparare prezzi assurdi perche' poi se lo tengono

con i fumetti ho visto fare dei ragionamenti ancora piu' assurdi, addirittura ho visto dei giochi che costano 30 euro nuovi e che su ebay li vendono a 40 usati... mah

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Feb 2012 20:39:28 »
Ma non è che c'è un'errore? E' un'assurdità, dai!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Feb 2012 20:49:33 »
Proprio l'altro giorno ho contattato un tipo che vendeva avventure grafiche....Leggete che prezzi:

MONKEY ISLAND 1 (Cartonato Cd in Italiano) eur 189                                  
MONKEY ISLAND 2 (Cartonato) eur 159                                                                
MONKEY ISLAND 3 (Cartonato Italiano) eur 99                                                  
SAM & MAX (Cartonato Italiano) eur 299                                                            
DAY OF TENTACLE (Cartonato Italiano) eur 299                                                    
MANIAC MANSION (Cartonato) eur 249                                                              
INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA (Cartonato) eur 259                                
FULL THROTTLE (Cartonato Italiano) eur 199                                                        
GRIM FANDANGO (Cartonato Italiano) eur   99                                                      
LOST IN TIME (Cartonato Italiano) eur 159                                                    
THE LEGEND OF KYRANDIA 3 (Cartonato) eur 149                                            
GABRIEL KNIGHT 1 (Cartonato) eur 159                                                                
GABRIEL KNIGHT 2 (Cartonato Italiano) eur 139                                                    
GABRIEL KNIGHT 3 (Cartonato Italiano) eur 99                                                    
DISCWORLD (Cartonato Italiano) eur 189                                                                
DISCWORLD NOIR (Cartonato Italiano) eur 159                                                    

E mi fermo qui....Se volete altri prezzi da rapina ve li posto volentieri :D

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Feb 2012 20:51:49 »
Anche io pensavo ad un errore e invece il tipo e convinto xx(
http://www.ebay.it/itm/AGE-OF-MYST-MYST-PIU-RIVEN-ITALIANO-ULTRA-RARO-/220642667494?pt=PC_Giochi&hash=item335f53ebe6
Ho visto anche the curse of monkey island la versione nuova uscita a 9.90 e messa in vendita a 38.00(ladro) questo e un esempio ,perche' ne ho visti anche altri raddoppiare oppure triplicare il prezzo di un gioco che si trova ancora nei negozi ,poi giustamente un gioco molto raro avra' un certo valore ,ma qua' si esagera

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #5 il: 21 Feb 2012 20:52:32 »
Citazione
quote:
GRIM FANDANGO (Cartonato Italiano) eur 99

non pensavo di avere un centone sopra alla mensola (con attaccato poi l'etichetta CTO 14.90) :biglaugh:

Il gioco che ho visto col sovrappreezo e' Voujou Island che costa 30 nuovo e il tipo lo vendeva a 40 usato :o

space.html wast.html

rex.html dov.html
[/IMG]
prix.html larry6.html

night.html[/center]
« Ultima modifica: 21 Feb 2012 20:53:31 da WarioPunk »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Feb 2012 21:07:55 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

http://www.ebay.it/itm/AGE-OF-MYST-MYST-PIU-RIVEN-ITALIANO-ULTRA-RARO-/220642667494?pt=PC_Giochi&hash=item335f53ebe6
Ho visto anche the curse of monkey island la versione nuova uscita a 9.90 e messa in vendita a 38.00(ladro) questo e un esempio ,perche' ne ho visti anche altri raddoppiare oppure triplicare il prezzo di un gioco che si trova ancora nei negozi ,poi giustamente un gioco molto raro avra' un certo valore ,ma qua' si esagera

Anch'io ho notato MI3 a 38 euro (furto), è un'altra avventura che vorrei comprare... Se dalle tue parti trovassi la versione a 9,90 mi faresti sapere?

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Feb 2012 21:13:44 »
Da gamestop si dovrebbe trovare ,oppure qua' trovi la versione cto sigillata 6.90
http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?products_id=692

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Feb 2012 21:17:05 »
Preferisco la versione con custodia in plastica, anche perché della stessa collana ho "Full Throttle" e "Sam & Max".

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Feb 2012 21:29:19 »
Questi stanno fuori... non è un'avventura grafica ma ho acquistato, e mi è arrivato oggi (vi posto le foto domani) la versione boxata del primo Wing Commander per........... 9 euro spese di spedizione incluse!

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Feb 2012 21:36:34 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

Evidenzia tanto la rarità del prodotto ma solo un collezionista irrimediabilmente malato e con soldi da buttare potrebbe acquistarlo a quel prezzo... Resto allibito!:o

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Claudio54

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Feb 2012 23:36:03 »
caspita, mi sa che mi devo comprare una cassaforte, e in fretta
LOL

comunque fra le proposte, rifiutate, ce ne sono 2 da 3000 e passa EUR
:D
« Ultima modifica: 21 Feb 2012 23:38:38 da Claudio54 »

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 22 Feb 2012 09:38:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Claudio54

La gente è matta!!!:voteNO:

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 Feb 2012 10:51:32 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Gianni

Citazione
quote:
Scritto in origine da Claudio54

La gente è matta!!!:voteNO:

:quoto: