Ciao a tutti!
Allora, ho testato PCSX2 su due giochi: il già citato Metal Slug Anthology e Resident Evil 4! Grazie ai preziosi accorgimenti di Adventure ho installato le DirectX, non riscontrando nessun messaggio d'errore!
I giochi sono stati emulati tranquillamente: il controller risponde perfettamente, l'audio a parte lievi sfarfallamenti è più che accettabile, la grafica è riprodotta fedelmente, MA...

A me vanno molto
lenti! Attenzione, non a scatti, anzi il gameplay è fluido, però al ralenty! Il tutto è rimasto invariato nonostante mille settaggi diversi tra i plugin audio, sonoro, bios e CD-DVD!

Premetto che entrambi i giochi sono totalmente "Playable" e i requisiti del mio sistema sono più che sufficienti (soddisfano tranquillamente i requisiti consigliati)!
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Conoscete altri plugin per questo emulatore, oltre a quelli che il software propone?
E' un peccato perchè è davvero un buon emulatore, forse addirittura migliore di ePSXe che, pur emulando un sistema inferiore, necessita di un tool come ePSXeCutor per risultare davvero stabile!
Comunque testerò altri titoli e vi terrò aggiornati!