Autore Topic: Putlocker al posto di MU!  (Letto 1410 volte)

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Putlocker al posto di MU!
« il: 17 Feb 2012 19:20:17 »
Il nuovo Putlocker sembra essere un valido sostituto al popolare megaupload, fonde assieme hosting file e streaming video, fino ad ora e' il primo che vorrei provare: http://www.putlocker.com/

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Putlocker al posto di MU!
« Risposta #1 il: 17 Feb 2012 19:33:20 »
Gli utenti free possono uppare file anche da 1Gb, e fino a 5 file contemporaneamente... C'è il solito periodo di 30 giorni di vita dei file...

L'interfaccia è molto simile alla precedente versione di Mediafire.

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 17 Feb 2012 19:33:34 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #2 il: 17 Feb 2012 20:56:27 »
Mai sentito, ma vorrei provare lo streaming :voteYES:

EDIT: purtroppo PL non permette di fare l'up per ora, mi sa che dovrò aspettare per provarlo, peccato :sbattimento:
Speriamo sia momentaneo.

EDIT: sembra si sia sbloccato, ora lo provo con dei file archivio poi, in futuro, vedrò di upparci almeno un video, sempre per prova.

Sembra che rassomigli a MF anche come upload e download che sembra siano illimitati ma non son riuscito a capire quale sia la scadenza dei file (per me è importante sapere quanto permangono) e quanto spazio ho a disposizione.

EDIT: per adesso, se metto file grandi, uppa per un po' poi mi dice che la pagina rimane aperta per troppo tempo e casca l'up, forse hanno ancora dei problemi.

EDIT: Con un po' di fatica son riuscito a creare questo mirror di Alone1 su Putlocker: http://tinyurl.com/alone1vitali80 (ho usato tiny perché l'originale aveva circa 130 caratteri;D:u)

Non ho ancora provato nessun video e non metterò link finché non diventerà più stabile il sito: bisogna ricaricare le pagine più volte per riuscire a visualizzarle xx(xx(xx(xx(xx(xx(

[/center]
« Ultima modifica: 04 Mar 2012 20:31:07 da vitali80 »

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2012 12:52:42 »
Ho provato a scaricare i 2 files con JD, sono velocissimi, a piena banda. Resta comunque da valutare alcuni aspetti dubbi!

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2012 13:10:49 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Orisay

Ho provato a scaricare i 2 files con JD, sono velocissimi, a piena banda. Resta comunque da valutare alcuni aspetti dubbi!

Quali aspetti dubbi? Quelli che ho menzionato io oppure tu ne hai valutati di nuovi?

[/center]

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Mar 2012 13:23:12 »
Intendo capienza massima e permanenza dei files senza download o visite.

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2012 13:38:43 »
Ho appena finito di leggere con attenzione le FAQ:

Purtroppo la permanenza dei file inattivi è solo di 30 giorni (io lo riterrò sempre troppo poco).

Sembra invece che l'up sia illimitato.

Peccato perché se i file vengono cancellati dopo 30 giorni significa che anche i film caricati per lo streaming vengono cancellati.

Per i file abbiamo ancora MF ma non abbiamo ancora un sito per lo stream che mantenga i video per lungo tempo.
Eppure persino un sito a scadenza come MegaUpload, per lo streaming (MegaVideo) non metteva scadenze.

Ripeto: per i file mi tengo MF ma ne servirebbe uno per lo stream che non metta restrizioni.

[/center]

Offline Orisay

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 05 Mar 2012 13:56:04 »
Si, 30 giorni sono pochi a confronto dei 90 di prima. MF e' forse il migliore al momento, peccato per la perdita facile di qualche parte di file ogni tanto!