Salve a tutti quanti. Dopo la "tiratina d'orecchi" di Calavera per aver sfacciatamente chiesto (e ottenuto!) un file mancante, una presentazione e un ringraziamento mi pare il minimo.
Sono GHO (alias ghotik2002 in tutte le occasioni in cui un nik di 3 caratteri non sembra opportuno) e mi occupo di IT da un bel pò oramai. La mia passione sono i vieogiochi e tutta la "tech fuffa" che ci può stare attorno, anzi, soprattutto quella visto che il tempo per giocare è scarsino.
Adesso mi occupo in particolare di patch di traduzione (potete trovare qualcosa di mio su
www.figlidigaucci.eu) e di game hooking (intercettare al volo le chiamate a dll di sistema, tipo DirectX, GDI e user32 e alterare il comportamento di un videogioco), se interessa cercate il progetto DxWnd su
www.sourceforge.netIn particolare, per mettere alla prova DxWnd mi serviva una ricca collezione di vecchi giochi con directx, e il vostro forum ne è una vera miniera.
Se interessa, potrei postare un thread con le recensioni di quale gioco viene supportato da DxWnd e come. Magari quando sarà un poco più stabile: adesso fa impazzire pure me!
Per adesso è tutto, un GROSSO GRAZIE e avanti così!
Ciao