Autore Topic: Battle Realms+ Winter of the wolf(re-up)  (Letto 2162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Battle Realms+ Winter of the wolf(re-up)
« il: 23 Gen 2012 21:10:57 »


BATTLE REALMS : WINTER OF THE WOLF
Scheda di gioco sul forum


Per scaricare i file interessati cliccare sull'immagine indicante il software da downloadare
[/color][/font]







 
« Ultima modifica: 13 Mag 2012 11:09:15 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Blue Mirrow

  • Mozzo
  • *
  • Post: 29
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Battle Realms+ Winter of the wolf(re-up)
« Risposta #1 il: 26 Gen 2012 14:33:51 »

Veramente carino.

Solo che ho letto in giro che ci sono delle patch.
Ma al momento non riesco ad applicarle.

Dice "file exe non riconosciuto".
 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Battle Realms+ Winter of the wolf(re-up)
« Risposta #2 il: 29 Gen 2012 15:22:44 »
si lo ha fatto anche a me .... ma funziona perfettamente su vista senza nulla e ciò...devo dire è un pregio...






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Daniel Singer

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Battle Realms+ Winter of the wolf(re-up)
« Risposta #3 il: 18 Set 2015 14:41:01 »
Sei semplicemente il TOP! Ho questo gioco originale, ma con il passare del tempo il cd si è molto rovinato a tal punto da neanche poterlo leggere più!
Ancora grazie! :D
Il mio nome è Daniel
Singer, personalmente
preferisco Dan, ma hey
non è importante...