Autore Topic: Full Throttle(re-up)  (Letto 2392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Full Throttle(re-up)
« il: 23 Gen 2012 02:14:50 »
« Ultima modifica: 23 Gen 2012 23:02:30 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #1 il: 20 Lug 2012 00:41:32 »
Ho provveduto al reup! Ecco il link: [link rimosso]r76o7b0nldbvl
Buon divertimento! ;)





- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #2 il: 20 Lug 2012 10:20:05 »
Grazie Calavera!!



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Cyanide

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #3 il: 20 Lug 2012 12:54:23 »
Grazie mille.
 

Offline rizel

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 147
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #4 il: 21 Lug 2012 17:22:13 »
grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico


http://dragonageonlinegdr.forumfree.it/

Il forum gdr ispirato alla famosa serie di Dragon age

Offline Cyanide

  • Mozzo
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #5 il: 21 Lug 2012 20:52:06 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da rizel

grazie. Lo volevo rigiocare da tanto tempo e finalmente avrò la possibilitàdi farlo. L'unica parte odiosa è la sezione sulla moto. Quante bestiemme ho lanciato adosso a quri motociclisti. Per il resto è fantastico

La puoi evitare. Quando ti stai scontrando con un motociclista basta che spingi shift sinistro + v e vinci automaticamente.
 

Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #6 il: 19 Gen 2013 19:38:31 »
Ciao a tutti,
dopo aver archiviato Indy 4, ho installato sul Nexus 7 questo, ennesimo, capolavoro-gemma-tesoro-spettacolo e via discorrendo  :ola:

Il problema però è che l'interfaccia grafica: il menu di contesto sugli hotspot che dovrebbe essere gestito via tasto destro, come si fa a farlo comparire senza impazzirsi? A me appare in modo casuale, il multitouch non è supportato dallo ScummVM quindi... avete avuto modo o potete verificare di persona? Sto usando la versione scaricata da Google Play.


Grazieee :ciao:

#EDIT: A quanto pare il gioco ha non pochi problemi con i display touch... http://forums.scummvm.org/viewtopic.php?p=68386
« Ultima modifica: 19 Gen 2013 20:38:05 da sev7en »

Offline animax

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #7 il: 19 Gen 2013 20:55:04 »
Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente :wow:( che parolone lungo )  oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona :yes:




Offline sev7en

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.426
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Full Throttle(re-up)
« Risposta #8 il: 19 Gen 2013 20:57:27 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da animax

Sev7en io con il samsung galaxy s2 faccio cosi o premo lo schermo con 2 dita contemporaneamente :wow:( che parolone lungo )  oppure tengo un dito sullo schermo e faccio click con un altro dito e funziona :yes:





:grazie: provo in tempo reale... forse non andava per via dei guanti che nonostante "per touch" forse non sono proprio made in Italy :happy:


@EDIT: Provato... non va bene, il "responso" è claudicante e da quanto leggo è un problema noto... così piu' che rilassamento diventa un calvario. Provo a giocarci via DOSBox perché sul Nexus7 a livello di prestazioni è perfetto (la versione italiana è una libido) però questo maledetto tasto destro ^^
« Ultima modifica: 20 Gen 2013 08:06:15 da sev7en »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Full Throttle(re-up)
« Risposta #9 il: 03 Giu 2019 01:06:22 »
Link alla versione Windows condivisa da McNelly: http://forum.arena80.it/index.php?topic=9210.msg76155#msg76155