Autore Topic: Proposta per il re-upload  (Letto 995 volte)

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Proposta per il re-upload
« il: 22 Gen 2012 12:24:02 »
Ho visto il topic aperto da Gianni Cercasi scavatori... e volevo proporre anch'io qualcosa su come organizzarci per il lavoro di re-up dei titoli persi.
Si potrebbe utilizzare il topic di Gianni (o al limite aprirne uno nuovo) a cui ognuno risponderebbe "una sola volta" indicando i titoli che ha già recuperato, quelli a cui sta già lavorando e quelli di cui si occuperà. Ogni volta ognuno andrebbe ad aggiornare solo il proprio topic e scorrendo tutta la discussione si avrebbe un elencone di titoli che darebbe subito l'idea di qual è lo stato dei lavori al momento. Proponevo di rispondere con un solo topic ed aggiornare sempre quello per non far diventare il tutto troppo dispersivo e di non facile lettura. Ho notato per esempio che nella discussione "Segnalazione link non funzionanti" Luca e Lupulula hanno sempre aggiornato un solo topic con l'elenco dei loro re-up/mirror (sempre grandi!!) però queste risposte non sono subito visibili, bisogna andare a cercarle dato che la discussione si è molto ingrandita...
E' un'idea, voi che ne pensate?

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 22 Gen 2012 12:25:04 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Proposta per il re-upload
« Risposta #1 il: 22 Gen 2012 12:48:19 »
E' un'ottima idea Esp, anch'io ho notato gli aggiornamenti di Lupulula e li ho segnati su un block notes in vista del lavoro degli scavatori (a proposito, non ho ancora ricevuto adesioni |)). Credo che la tua proposta faciliti il compito di tutti, ed è giustissimo l'edit del post per facilitare la lettura dei progressi ;)

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2012 17:21:40 »
Bene, bene... Magari sentiamo qualche altro parere dopodichè, se si è tutti d'accordo, si può aprire questo nuovo topic...
Io avrei già qualche titolo da segnalare a cui sto lavorando...

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #3 il: 22 Gen 2012 17:28:28 »
Presente! Sto già scaricando dei nuovi link per LBA 1 e 2, se ce ne sono altri non saprei, non ho potuto leggere tutti messaggi nella sez Faq, se facciamo un elenco dei titoli,purtroppo andati, si potrebbe velocizzare la cosa.
Poi se qualcuno di voi ha possibilità potrebbe incominciare a fare un Backup del materiale online in modo che, dati i tempi, in caso di Prob. possiamo sempre rifarci.

Edit: non avevo letto il precedente topic, stò visionando ora la lista.

EDIT2:
Battle realms presente l'ho sul pc lo riuppo fra stasera e domani
American Mcgee Alice presente anche quello stessacosa
Blood Omen presente
Beast & Bumpkins presente

se non ci sono problemi al momento riuppo questi, non ho potuto visionare la lista, mi chiede un aggiornamento per world e come qualsiasi studente disoccupato che non può spendere duecento euro per un software di uso comune non posso fare aggiornamenti, se possibile una copia in blocconote o altro sarebbe gradito.

« Ultima modifica: 22 Gen 2012 17:40:02 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Gen 2012 17:38:16 »
Ciao Ves! E' da un po' che ci si sente!
L'elenco con i titoli perduti sta nascendo in questo topic aperto da Gianni. Invece in quello che proponevo io dovremmo tenere l'elenco, in continuo aggiornamneto, dei titoli ripristinati/da ripristinare/in lavorazione in modo tale che non si faccia il lavoro due volte...

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #5 il: 23 Gen 2012 12:50:30 »
Ragazzi ho una bruttissima notizia: il gioco Blindness che avevo scaricato, non ci crederete, mi ha effettivamente scaricato tre cd ma due risultavano il cd 1!
Non so come sia potuto succedere dato che l'avevo scaricato con JDownloader!!!

Riguardando il topic del gioco mi sono accorto che l'uppatore originale è entrato ed uscito subito, quindi non credo si sentirà più; l'alternativa sarebbe contattare Tsunami che dice di averne una copia originale.

Mi dispiace immensamente :(:(:(

[/center]

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Gen 2012 13:02:01 »
Vitali, hai un PM ;)

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)