Autore Topic: Top 100 All time adventures  (Letto 2595 volte)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Top 100 All time adventures
« Risposta #20 il: 19 Feb 2012 23:13:33 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da luise

Anche io preferisco il mio bel dvd con custodia ,anche se non sono propio una vera collezionista .Il problema e che  c'e' un enorme crisi delle Ag almeno in italia ,parlo di quelle che trovi nei negozi ,infatti l'ultima ag che ho comprato e trovato e black mirror 3.Il dd purtroppo credo sia l'ultima occasione di trovare delle ag sott in it,almeno per quello che vedo ora .Poi vabbe' ci sono molte opzioni ,chi conosce bene  l'inglese puo comprarsi le Ag con custodia dvd  all'estero  etc etc ..

Beh, neanch'io sono un vero e proprio collezionista, però le scatole ed i manuali da sfogliare hanno il loro fascino;DPurtroppo hai ragione, in Italia se tutto va bene arrivano AG sottotitolate, il doppiaggio è  presente solo nei giochi FX |) Conosco abbastanza bene l'inglese, però qualche riga di dialogo sfugge sempre, e mi è capitato di perdere il filo durante le fasi cruciali :fear:

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Protagora

• Luogotenente
    • Mostra profilo
    • http://www.miworld.eu
« Risposta #21 il: 19 Feb 2012 23:17:37 »
E aggiungerei che la mancanza di una localizzazione ben fatta è ancora più accentuata dal fatto che l'Italia è, nonostante tutto, un buon consumatore di questi giochi...
Monkey Island World
http://www.miworld.eu

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 Feb 2012 23:59:39 »
Io ho deciso che il DD lo utilizzo solo per quei titoli che non mi importa più di tanto avere come pezzi da collezione! Il fatto è che spesso i prezzi sono ragionevoli!
Faccio un esempio: è appena uscito Alan Wake, mi acchiappa molto la trama e l'ambientazione alla "Twin Peaks" ma leggendo in giro sembra molto action e lineare, e la cosa mi ha fatto storcere il naso! Se lo prendessi sarebbe solo per curiosità, quindi il discorso prezzo fa la differenza!
Ecco, nonostante sia appena uscito è in vendita in DD a 20euro (prezzo ragionevole) e magari fra un mese si abbasserà, oppure faranno un'offera tipo 60% di sconto (e le fanno davvero)! Questo è il classico caso in cui il DD capita a proposito!
Tra l'altro, riallacciandosi all'altro discorso, il gioco è localizzato ottimamente a quanto pare!

D'altro canto se fosse un Runaway o un Hollywood Monster 2 l'avrei comprato scatolato, anche spendendo di più!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 Feb 2012 11:56:38 »
Questa, invece, è una classifica decente :D

C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)