Devo precisare che Sanitarium che ho scaricato sono 4 file iso, le 4 immagini dei cd, non so se cambia ma preferisco scaricare le iso xchè mi danno molti meno prob di versioni magari preinstallate.
Ho avuto dei prob con Grim Fandango quando qualche anno fa, ho cambiato la scheda video e i driver della nuova scheda creavano un bug nella grafica e non si riusciva a combinare niente, ho scaricato una patch ma niente, poi il prob era o nel filtro anisotrpico o nel triple buffering 3d della scheda, non ricordo + bene.
Se ne avrò l'occasione proverò ad utilizzare la macchina virtuale.
es. ho dei prob con Motoracer 1 che girava con directx5, se solo installavi la 7 rognava (prob vettoriali), moto che non si inclinano o lo fanno solo da una parte e via dicendo, una macchina virtuale con montato win 95 o 98 potrebbe risolvere i prob di questo caso o simili?
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni. Cristoforo Colombo Amiga O.S. 4.1 Forever[/u]