Autore Topic: [VENDO] Game boy prima serie  (Letto 1458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
[VENDO] Game boy prima serie
« il: 16 Dic 2011 21:39:56 »
Vendo Nintendo Game Boy prima serie perfettamente funzionante con cartuccia "Bubble Ghost" inclusa...In realtà dovrei avere da qualche parte anche Tetris, ma non garantisco; appena avrò un attimo di tempo posterò le foto.



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: [VENDO] Game boy prima serie
« Risposta #1 il: 24 Gen 2012 22:53:56 »
il primo modello ? funzionante ?
Quanto vorresti?






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: [VENDO] Game boy prima serie
« Risposta #2 il: 26 Gen 2012 10:58:39 »
Si tratta del primo modello funzionante, la cartuccia di Bubble Ghost è conservata nella sua custodia, ho anche il cavo per collegarlo ad un altro gameboy e giocare in coppia :D
Preciso però che non ho la scatola originale (posso cercare il manuale ma non ti assicuro nulla).
Ovviamente il monitor mostra i classici segni del tempo (graffietti in controluce), ma per il resto è tutto in ordine.
Il prezzo? Beh, comprensivo di cartuccia chiedo 45 euro + s.s., se vuoi delle foto te le posso inviare tra domani sera e sabato.



C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. (George Stobbart)

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)