Autore Topic: Problema con Dixtory Help!!!!  (Letto 5643 volte)

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Problema con Dixtory Help!!!!
« il: 02 Dic 2011 22:24:57 »
ciaoo ragazzi ho dei problemi con il programma dixtory penso che lo conoscete è il programma per registrare i giochi...allora mentre lo sto per istallare mi esce questo....Problemi che impediscono l'installazione: Prima di eseguire il programma di installazione, è necessario installare il Componente Windows Imaging (WIC) a 32 bit. Visitare l'Area download Microsoft per installare il componente WIC, quindi eseguire di nuovo il programma di installazione...qualcuno sa darmi sto programma perchè non lo riesco a trovar da nessuna parte cmq ho windows XP aiutatemi.....

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Problema con Dixtory Help!!!!
« Risposta #1 il: 02 Dic 2011 23:37:59 »
Ciao vincent, prova a fare questo passaggio:
Vai su risorse del computer > visualizza informazioni sul sistema > avanzate > prestazioni > impostazioni > avanzate > utilizzo memoria e spunta " cache sistema " al posto di programmi.
Adesso prova ad installare nuovamente il programma Dixtory, se tutto và a buon fine, rimetti le cose a posto come prima e spunta nuovamente " programmi " al posto di " cache sistema "
Un altro passaggio utile può essere quello di fare una scansione del sistema con l'antivirus perchè potresti avere dei virus , trojan o spiware che ti creano casini quando vuoi installare o disinstallare qualche programma!
Altra soluzione: involontariamente potresti aver cancellato dei file di sistema che servono per quel programma che vuoi installare e quindi Xp, non trovandoli, te li chiede!!
A questo punto dovresti fare o un ripristino dei file di sistema, oppure reinstallare il sistema operativo, ma questa deve essere proprio l'ultima spiaggia  xx(
Fammi sapere come và...  :hallo:

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dic 2011 00:54:29 »
sei un genio ha funzionato grandee i miei complimenti :bravo2: :ola:
un altra cosa seapete se dopo registrato per vedere i video ci vuole un programma specifiato?? perchè quando lo apro mi si blocca tutto....

« Ultima modifica: 03 Dic 2011 01:31:58 da vincent_valentine_93 »

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2011 00:02:24 »
Ti chiede quale programma richiede per vedere i filmati?
Tipo media player?
Se ti chiede media player è facile che devi aggiornarlo!
Probabilmente questo programma ha bisogno di codec specifici per farti visualizzare i filmati!
Ti consiglio di aggiornare i codec di media player!
Scaricali da  qui
Questi sono i codec per il media player 11, se hai un'altra versione, è facile trovarla in rete  :D

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Dic 2011 00:34:41 »
no non mi chiede quale programma devo usare una volta finito di registrare il video lo apro proprio con media player 10 perchè l'ultima versione non mi piace quando lo apro mi si blocca tutto, poi lo apro con vlc player e non mi fa vedere niente mi fa sentire solo l'audio cosa mi consigli di fare scaricare l'aggiornamento??? se potevi darmi quelli di media player 10 sarebbe migliore perchè non voglio caricare l'ultima versione..

« Ultima modifica: 04 Dic 2011 00:36:25 da vincent_valentine_93 »

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Dic 2011 00:46:40 »
L'aggiornamento di media player è sempre consigliato...
Intanto scarica ed installa questo lettore multimediale e prova ad aprire i filmati con quest'ultimo, è ottimo!!  :yes:

Download k-lite

« Ultima modifica: 04 Dic 2011 00:47:12 da dreamone »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Dic 2011 00:51:50 »
allora devo dirti che questo file già lo possiedo me lo istallò il mio tecnico quando portai a formattare il pc però non ho mai capito l'utilizzo noto solo che quando apro media player nella barra di sotto si apre anke questo programma quindi ho pensato che fossero collegati confermi quello che ho detto ho hanno un uso apparte??

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Dic 2011 23:00:26 »
k-lite è un programma come vlc, ma è concentrato sopratutto per i video, non puoi ascoltare gli mp3 come con vlc!
Ti dirò...
k-lite è molto buono come programma video, come ti ho scritto, prova ad aprire i video con questo programma...

« Ultima modifica: 04 Dic 2011 23:01:15 da dreamone »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Dic 2011 00:12:27 »
ehhh ho capito ma come si usa??? perchè a me è tutto inglese e non ci capisco nulla poi quando clicco con il tasto destro su un video per fare apri con... non esce k-lite mentre quando apro media player mi esce automaticamente sotto dove c'è scritto anke l'orario se puoi spiegarmi come fare mi faresti un grande piacere XD....

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 05 Dic 2011 00:33:45 »
Allora, scarica la versione di media player classic qui, installa il programma e poi per vedere i filmati fai tasto destro > apri con e selezioni " media player classic " dal menù a tendina.
Vedrai che va, se non va cerchiamo altra soluzione!!  ;)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 05 Dic 2011 00:54:55 »
allora sembra interessante questo programma cmq lo scaricato ma il file che mi hai dato non me lo istalla sul pc ma ben si mi apre una cartella winzip dove c'è un file exe lo apro e mi apre media player classic però non è istallato infatti ho provato a fare su un video tasto destro apri con.. e non mi è uscito questo..però aprendolo nel file zip si poteva lo stesso utilizzare ho provato ad aprire il file fatto da dxtory negativo mi si blocca sempre se puoi dammi la versione buona di media player claissc...

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 06 Dic 2011 21:47:43 »
Non te lo fà installare perchè sicuramente và in conflitto con quello che ti ha installato il tizio che ti ha formattato il pc  :D
Quindi fai così:
Vai in installazioni / applicazioni, disinstalla il k-lite che troverai nella lista dei programmi installati nel tuo pc ( lo riconosci dall'icona che è uguale a quella del media classic che hai scaricato dal link che ti ho dato )
Una volta disistallato, installa quello che ti ho uppato  qui
Questo è il media classic che ho sul mio pc, una volta installato, fai tasto destro, vedrai che ti comparirà dal menù a tendina  :bigyes:

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 06 Dic 2011 21:57:42 »
ahhh ho capito senti solo una cosa ma è buono questo programma?? perchè non vorrei fare qualke guaio levando l'altro intendo dire è migliore questo???

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 06 Dic 2011 22:02:27 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vincent_valentine_93

intendo dire è migliore questo???

Non so che versione hai tu, ma quello che ti ho uppato è quello che ho io sul pc e ho WinXp come te...
A me gira benissimo e lo uso anche come programma/anteprima per emule  :)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 06 Dic 2011 22:44:46 »
allora il file lo scaricato però nell'istallazione mi sono proprio perso ho rimasto tutto com'era solo alla fine ho selzionato le 3 opzioni ffdshow video ffdshow audio ed l'altra va bene cosi la configurazione perchè poi è inglese non ci capisco niente di niente.... mi potresti dare una buona configrazione....adesso tutti i video me li apre con windows media classic prima li apriva con vlc

P.S mi hai abbandonato sul più bello XD....

« Ultima modifica: 07 Dic 2011 02:27:42 da vincent_valentine_93 »

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 07 Dic 2011 22:18:18 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vincent_valentine_93

P.S mi hai abbandonato sul più bello XD....

Hai ragione vincent, purtroppo sono dovuto scappare...
Comunque questa è la configurazione che và bene!
Adesso finalmente ti apre i video?  :look:

« Ultima modifica: 07 Dic 2011 22:19:56 da dreamone »

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 08 Dic 2011 00:30:52 »
purtroppo non mi apre i video però facendo delle ricerche più approfondite su dixtory credo di aver sbagliato a mettere qualke impostazione nel programma e quindi mi fa bloccare i video poi quando lo metto su media player il video si vede bene mhaaa...

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 09 Dic 2011 00:41:35 »
Ti trovi bene con media classic?
Perchè a questo punto ti conviene tenerlo!
Un consiglio: disinstalla Dixtory da installazioni/applicazioni e installalo nuovamente facendo attenzione quando lo configuri...  :saluti:

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 09 Dic 2011 00:55:05 »
si mi trovo bene con media classic è simile a VLC riguardo a dxtory è inutile disinstallarlo perchè quando si installa non devi mettere niente ma le impostazioni si devono modificare stesso quando lo apri per adesso ancora ho trovato una configurazione decente per XP anzi se mi daresti una mano a cercarlo mi faresti un gran piacere :D

« Ultima modifica: 09 Dic 2011 00:55:33 da vincent_valentine_93 »

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 09 Dic 2011 01:03:20 »
Cercare Dixtory?