Autore Topic: domandine  (Letto 1189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti89i

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
domandine
« il: 14 Nov 2011 23:59:48 »
buonasera nn so se ho fatto giusto a scrivere qui xò non ho ben capito come funziona il sito,forse xke mi collego con un tel.prima mi é successo che nn ha funzionato il tel data la poca connessione e mi ha inviato x due volte lo stesso messaggio. nn posso far nulla per togliere i pasticci?e poi cos è il topic ?nn ho capito sono un po ignorante nel campo. grazie <3
 

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: domandine
« Risposta #1 il: 15 Nov 2011 00:21:00 »
Ciao marti, se hai bisogno di aiuto devi andare nella sezione           Help, qui potrai postare ( scrivere ) tutto quello che non ti è chiaro!
Il topic è una nuova discussione che apri per esporre un problema o per altre cose.
Tu l'hai appena creato, hai aperto un " topic " e l'hai intitolato " domandine "
Un post invece è un messaggio che lasci all'interno di un topic.
Un favore che ti chiedo...
Per evitare incomprensioni evita di scrivere con le abbreviazioni tipiche degli sms, " nn - xchè " per quanto tu stia scrivendo da un cellulare!
Se hai bisogno chiedi pure andando nella sezione Help   :hallo:

____________                    
          

Offline marti89i

  • Mozzo
  • *
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: domandine
« Risposta #2 il: 15 Nov 2011 09:52:26 »
va bene scriverò per intero. grazie :-) e scriverò nella sezione help se non sarà chiaro qualcosa ciao :-)
 

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: domandine
« Risposta #3 il: 16 Nov 2011 00:40:21 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da marti89i

va bene scriverò per intero. grazie :-) e scriverò nella sezione help se non sarà chiaro qualcosa ciao :-)


Tengo a precisare che non voglio essere un rompico*****i ma il mio dovere di mod m'impone di prevenire prima di curare... eh eh eh  :)

____________