Autore Topic: Kensei: Sacred Fist PSX  (Letto 1524 volte)

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Offline vincent_valentine_93

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Kensei: Sacred Fist PSX
« il: 12 Nov 2011 13:27:56 »


Titolo: Kensei: Sacred Fist
Console: PSX
Genere: Picchiaduro
Dimensione/Formato: 193.81 MB/.7z
Lingua: Inglese
Upper: Vincent Valentine 93

Kensei: Pugno Sacro, noto in Giappone (#25103;-Bugi-#27494; come Bugi ? ), è un 1998 3D -based gioco di combattimento sviluppato da Konami Computer Entertainment Tokyo e pubblicato da Konami . E 'stato rilasciato in Giappone il 19 novembre 1998, in Nord America il 30 novembre 1998, e in Europa lo stesso anno. E 'stato poi ripubblicato nel 2001 con il titolo originale Kensei: Sacred Fist serie di valori. Il gioco è uno straight-to-console di rilascio, senza una controparte arcade.Condividendo la maggior parte delle sue caratteristiche con il contemporaneo Tekken 3 , la tecnologia ha permesso ai programmatori modello utilizzato per fare modelli 3D, ma le tappe sono in 2D, con poco o nessun effetto di movimento. Gli sprite personaggi sembrano meno "blockier" di Tekken serie ', ma gli sfondi sono molto più minimale. Effetti del seno sono visualizzati, in modo simile alla Dead or Alive serie, e tempi di caricamento sono un po 'superiore a quello di Tekken 3.
Kensei usa uno stile di distribuzione pulsante simile a Virtua Fighter serie, separandoli in pugno, calcio, tiro e la guardia. Il sistema fornisce al giocatore una vasta gamma di mosse e combo, e multi-step getta sono disponibili, sebbene sia normali e multi-getta può essere contrastata premendo un pulsante che lampeggia sullo schermo. Velocità di gioco è piuttosto lento (uno dei motivi per non diventare un gioco arcade), e si basa più sui tempi, sulla strategia e la conoscenza accurata delle gamme di attacco alla terra stringhe combo successo e manipola. Button-mashing è spesso una cattiva scelta tattica, dal momento che i personaggi restano vulnerabili per lungo tempo dopo l'esecuzione di una combo senza successo. Saltare è realistico, anche se per una certa altezza in più. Evitando è consentito, ma è una mossa molto più lento, a parte alcuni personaggi che integrano elude speciale nella loro movesets.
Il pulsante di guardia agisce piuttosto come un pulsante "schivare", come l'animazione dei personaggi 'mostra loro evitando gli attacchi piuttosto che portarli in guardia. Caratteri possono assumere rapidamente una controffensiva posizione o essere "rimbalzato" per schivare, e il tempo di recupero si basa sulla capacità del giocatore di premere il pulsante guardia con un tempo sufficiente. Attacchi bassi, deve essere protetta premendo Giù + pulsante della Guardia, mentre premendo Su + Pulsante di Guardia può permettere al personaggio di eludere alla fine di una combo.
La struttura di gioco Arcade di Kensei si compone di 10 tappe, con le prime otto in corso di avversari casuali. Molto simile a Tekken 2 , il carattere specifico gioco incontrerete una sotto-boss che è in qualche modo collegati nel la nona tappa, mentre il decimo li avrà di fronte off contro la guardia del corpo Zhou e l'undicesimo (e finale) si avrà la riproduzione battaglia contro il personaggio Kaiya boss principale. A fianco con la sopravvivenza classico, formazione e modalità Time Attack, uno speciale mini-gioco può essere attivato una volta tutti i personaggi sono stati sbloccati: si tratta di una modalità "racing", dove il giocatore controlla un personaggio e lo fa passare attraverso un circuito, utilizzando il pulsante schiacciare per guadagnare velocità....

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« Ultima modifica: 14 Feb 2012 23:01:58 da vincent_valentine_93 »

Offline WarioPunk

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Re: Kensei: Sacred Fist PSX
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011 13:36:30 »
Wow un altro picchiaduro inedito (almeno per me) inoltre ha un sacco di personaggi



ottimo lavoro Vincent :grazie:




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Offline Vitali80

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Re: Kensei: Sacred Fist PSX
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011 15:28:30 »
Buon gioco anche Kensei :voteYES:
:grazie: :bravo: Vince!
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 23:45:24 da vitali80 »