quote:
Scritto in origine da toki6
ciao vorrei segnalare a tutti che ho tentato stamattina di scaricare il primo pack del malloppone figata,e mi sono beccato il virus "polizia di stato"noto virus molto fastidioso.!!!!!non molto complicato da rimuovere ma molto fastidioso!!!state all'occhio gente!!!:nonono:
perdonami ma il virus della polizia di stato lo avrai preso altrove non da questi files... conservo sull'hd gli zip originali dal 2009 e mai nessuna segnalazione o infezione presunta è mai apparsa... tra le altre cose il virus polizia di stato è molto più recente (2012) rispetto a quando è stato fatto lo zip (2009).
in ogni caso sto scompattando appositamente i files e farò una scansione con avira giusto per tranquillizzare il resto dei marinai di arena80.

EDIT: tutto pulito...

certo lo zipper originale non ha inserito "il blocco dell'archivio" in fase di raraggio, per cui è anche possibile che il server che hosta i files sia infetto e che il virus si sia insinuato su ogni files che ha incontrato sulla sua strada e quindi anche su questi

ma la reputo una eventualità alquanto improbabile... in ogni caso hai fatto bene a segnalare la cosa...