Autore Topic: dolphin ...o.O  (Letto 1291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
dolphin ...o.O
« il: 01 Nov 2011 08:50:13 »
ciao a tutti belli.....aspettando la manna dal cielo mi sn messo a scaricare RE REBHIRT (il remake x intenderci il 1 e troppo sgravo e fa male agli occhi cn tt quei quadrati ke chiamano grafica xDD) soltanto ke c vuole un emulatore mi dicono DOLHPIN...OK ! e ke c vuole..?!
problema sta ke dp averlo scaricato mi da errore impossoblile aprire il programma xk VCOMP100.DLL nn e presente nel pc...cm mai?!?!?! dicono ke forse i pc "nuovi" hanno problemi......io ho una nvidiagforce320m! diameni qualcuno sa cm risolvere il problema???? scusate se ve lo domando ma sto forum a i CONTROCAZZI e x uno cm me ke nn sa nulla o poko sul pc aver gia scritto sl forum e TANTO !!! XD ringrazzio anticipatamente tt i ragazzuoli e i veterani ke mi degneranno di risposta ! cya :grazie::ola:
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: dolphin ...o.O
« Risposta #1 il: 01 Nov 2011 11:01:45 »
Ciao Gale,
hai per caso windows 7? E se sì, è una versione a 64 bit? Credo occorra, in questo caso, la versione Dolphin a 64 bit, di conseguenza. Per fugare poi ogni dubbio o problema, mandalo in esecuzione come amministratore.
Per la DLL "incriminata", dai un'occhiata a questo forum, sembra che sul tuo pc manchino le runtime dll vc++ : link. Se invece il problema è un altro, magari posta uno snapshot con l'errore. Fammi sapere. ;)

Luca
« Ultima modifica: 01 Nov 2011 11:03:43 da luca76 »
Luca

Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dolphin ...o.O
« Risposta #2 il: 01 Nov 2011 11:12:12 »
grz del attenzione drago xD beh si ho 7 e 64 but xD e infact ho scaricato quello ke mi occorre ossia il delfino al 7 xDDD xro cm lo metto in amministrazione(parli cn il nabbo del pc RICORDA XD)ade do un occhiataccia al link xD p.s...
cm posto immagini?:roll: so di essere un caprone ma imparo in fretta ! xD:sing3:ty buddy !
 

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.350
  • Karma: +15/-0
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: dolphin ...o.O
« Risposta #3 il: 01 Nov 2011 11:28:48 »
Dicevo semplicemente di avviarlo col tasto destro sull'icona scegliendo "avvia come amministratore" :D. Il link (il secondo) ha i riferimenti per installarti le librerie che servono (tra cui quella che hai segnalato) per far partire correttamente l'emulatore. Con win7 a 64bit penso che il link corretto e definitivo sia questo: link. Dimmi se sei riuscito.
Se devi postare un'immagine ci sono i tags per l'immagine sulla barra Format dell'editor del post, sopra la finestra dove scrivi i messaggi. ;)

Luca
Luca

Offline gale_89

  • Mozzo
  • *
  • Post: 33
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: dolphin ...o.O
« Risposta #4 il: 01 Nov 2011 11:56:22 »
sei un grande bro ! mission accomplisched !!!!!!!!!! xD almeno mi apre dolphin adesso xD bisogna ved se il re ke ho scarikato va ! t ringrazio di cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a risentirci x altre MAGAGNE ! XD:ola: