Autore Topic: Partita multiplayer con FPS vecchio stile  (Letto 1311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« il: 26 Feb 2009 22:27:06 »
Ragazzi e Ragazze che ne dite di organizzare una partitina amichevole ai vecchi sparatutto questo weekend?

Blood, Duke Nukem sarebbero perfetti e si possono scegliere varie modalità: DM, CTF, Cooperative!

Si può creare un server di gioco fino a 8 persone e con Hamachi e DOSBox ci si mette d'accordo e ci si collega per giocare!

Basta scaricare Hamachi e collegarsi a una delle reti che io e Arcodigiochi abbiamo creato.

Per chi vuole sapere come ci si collega qui c'è la guida di Arcodigiochi su come usare DOSBox e Hamachi per il multiplayer. ;)

Cerchiamo di organizzare una bella partita a suon di frag! Lasciate un post se volete provare e per metterci d'accordo! E' divertente e adrenalinico, partecipate numerosi!;D;)



Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #1 il: 26 Feb 2009 22:44:45 »
Al di là della mia naturale diffidenza nei confronti del multy (lo so, è un problema mio, lasciate che mi abitui all'idea), sono felice che siate in fase FPS... ci sono 2 o 3 vecchie glorie in arrivo! E chissà che non possiate creare delle reti anche per quelle!




- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #2 il: 26 Feb 2009 22:47:19 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Calavera

Al di là della mia naturale diffidenza nei confronti del multy (lo so, è un problema mio, lasciate che mi abitui all'idea), sono felice che siate in fase FPS... ci sono 2 o 3 vecchie glorie in arrivo! E chissà che non possiate creare delle reti anche per quelle!






dipende... se il procedimento e lo stesso che devo fare nella guida dei pensieri ce li potremo fare :D


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Darklance

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 643
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #3 il: 01 Mar 2009 13:57:25 »
ottimo anke se non sono un'appassionato di fps quelli in stile medievale (Hexen Heretic)mi piaciono :):):)

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Arcodigiochi

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 760
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #4 il: 01 Mar 2009 14:40:56 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da mdosoftware

Approposito di vecchi giochi FPS, da quel che ho letto stanno facendo la terza saga di hexen che ha come titolo " hexen edge of chaos ", praticamente sara una mod per doom3 e sembra uscire a marzo del 2009.
La cosa piu bella e che e' sviluppato dalla Raven ed sara' rilasciata a titolo gratuito ( cosi almeno per ora dicono ).
Guardate sto video che roba......


cmq. quando farete delle partite in rete tra noi coi fps fatemi un fischio, anzi due, che arrivo subito.




Guarda che quella una mod per doom 3 e deve essere perforza gratuita
A proposito ho annullato il torneo multiplayer perchè c'erano pochi iscritti :( http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=350
Però questa partita e da giocare :D


It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #5 il: 02 Mar 2009 13:25:27 »
Se vuoi provare magari installa Hamachi e iscriviti a una delle reti che abbiamo creato Arcodigiochi e io. Se ci trovi online possiamo organizzare un deathmatch a Duke 3D o a Blood! ;)



Offline Fraste_

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.118
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Partita multiplayer con FPS vecchio stile
« Risposta #6 il: 04 Mar 2009 15:16:15 »
per la partita online non si potrebbe fare in un altro metodo? mi spiego:
io a cod2 facevo tornei all'interno dei vari clan in cui sono stato e ci organizzavamo in team. Ogni team fatto di 2 o 3 persone ( una volta ho fatto torneo da 4 ed era pesante xD) e così si può scegliere il giorno da fare le partite ;). ogni squadra fa 3 punti se vince 1 se pareggia 0 se perde! ogni partita correlata di screan del punteggio! magari si può anche hostare TS così parliamo insieme :D









Entrate nel mio sito di anime: animemangamania

Skype: fraste_91