
SVILUPPO: Yuke's
ANNO: 1999
GENERE: Picchiaduro
LINGUA: Inglese(PAL)
PIATTAFORMA: Playstation1
Non appena compiuto l'importante passo di decidere il vostro alter ego, vi ritroverete trasportati nel primo combattimento e, a questo punto, è probabile che i più appassionati del genere abbiano una reazione non troppo entusiastica, visto il limitato numero di comandi che potrete impartire
Nella fattispecie, avrete a disposizione un pulsante per l'attacco (che abbinato alla croce direzionale darà luogo a cariche, salti o altri generi di azioni offensive), uno per la difesa (disponibile come simpatico campo di forza attivabile anche mentre si ha l'avversario alle spalle, e che può respingere gli attacchi a distanza contro chi li ha utilizzati) e un'altro per caricare una barra d'energia supplementare che, una volta riempita (la lunghezza di tale processo è direttamente legata alla quantità di energia vitale che vi rimane), vi fornirà di una simpatica gemma rossa, utilizzabile per compiere svariate supermosse potentissime. Le altre mosse speciali (anche se in un gioco come questo è difficile trovare delle mosse che si possano definire "normali")si attivano stordendo l'avversario (solitamente con la combinazione avanti + attacco) e poi avvolgendolo in un cilindro rosso: una volta fatto questo, a seconda della distanza dal vostro obbiettivo, partirà un'altra sequenza di cazzottoni assortiti (questo sempre che il vostro personaggio non abbia metodi di attacco, diciamo, un pò strani: Danvaizer, ad esempio, non si scomoderà a menar le mani di persona, ma chiamerà addirittura un'astronave che, dall'orbita terrestre, scaglierà un potentissimo raggio laser sul malcapitato di turno -una specie di Bahamut Zero, per chi avesse giocato a Final Fantasy VII-).
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