Prova questo
per chi ha problemi con il file managcal.exe(forse ho la soluzione)
molte volte il messaggio l'applicazione non puo' funzionare mi compare allo stesso punto del gioco non importa se riavvio il gioco o il pc lui e' sempre li' in agguato.
Comunque potete provare con questo metodo.
Dopo che compare il messaggio aprite la cartella di pc calcio 2001 sul vostro pc e eliminate il file managcal.exe .
ora fate partire il programma di installazione e selezionate la voce ripristina.
Tornate nella cartella sul pc e selezionate le proprieta' di sto benedetto file e spuntate "solo lettura" al posto di "archivio" e il gioco e' fatto.
Faccio due precisazioni:
con il mio pc il trucco funziona anche se magari devo farlo piu' volte nella stessa partita, a questo punto chiedo aiuto a qcn piu' esperto di me come risolvere definitivamente il problema, il fatto e' che sto file cambia giocandoci infatti se si crea una copia del file subito dopo l'installazione e si confronta la copia con l'originale dopo aver fatto una partita ( va bene qualsiasi programma da file compare a editor esadecimali) si noteranno delle piccole differenze(per questo vi consiglio di cambiare in sola lettura le proprieta' del file , o e' questo oppure e' tutta colpa della voce eax che magari e' in conflitto con le schede audio( io ho una soundblaster).
la seconda precisazione e' che dopo aver cancellato il managacal.exe probabilmente il collegamento a pc calcio da start->programmi->pc calcio2001 non ci sara' piu' ma il gioco si puo' avviare dallo stesso managacal con due click.
ah se avete la patch per la versione 3.6 non dimenticate di di aggiornare il managcal ogni volta che lo installate di nuovo.
spero di esservi stato utile e lancio una proposta per cercare tutti insieme di far girare come si deve sto gioco
fonte:
http://www.network54.com/Forum/52307/