quote:
Scritto in origine da Lahiri
Secondo me non c'è niente di male nel parlare un po' di calcio, anche perché non mi sembra che vincent abbia posto la cosa in modo aggressivo. Poi ci sono i moderatori apposta, ma come ci si può scannare sul tifo ci si può scannare anche sui gusti musicali (anzi dal mio punto di vista è MOLTO più facile!).
Per rispondere alla domanda del topic io tifo per la Fiorentina, anche se sono di Bologna. Peccato che non abbiamo un allenatore degno 
Das Feuer liebt mich
Non ho assolutamente attaccato vincent e non ho scritto che ha agito in modo aggressivo, ne tantomeno ho impedito a qualcuno di commentare il post... ( infatti vincent mi ha capito al volo )
Il mio è un invito a non creare post con contenuti come quelli sul calcio perchè credimi che il calcio è come la politica, è una critica dietro l'altra e poi guarda che cosa provoca il calcio, distruzione di massa, risse ecc.
Non ho mai sentito nessuno che abbia ucciso o provocato risse per la musica, oddio, in alcuni concerti ci sono anche le risse, ma più per altro perchè si è ubriachi o drogati e poi nessuno và ai concerti per provocare risse ma per ascoltare il proprio gruppo preferito!
E' difficile questioni di battibecchi sulla musica ma molto più facile sul calcio!
Vedo anche i miei colleghi a lavoro, quando c'è la partita la domenica puntualmente il lunedì si prendono per il c**o perchè quelli hanno perso o perchè hanno vinto ma non lo meritavano, ecc. ecc., invece per la musica questo non succede, io che sono un batterista ed ultimamente facciamo cover degli Slipknot ed Halloween al massimo mi criticano dicendo che quel tipo di musica fà schifo, è solo rumore, ma gli stessi che si scannano per una partita, mi dicono che anche se per loro quella musica è solo " rumore " ci fanno i complimenti perchè suoniamo bene... ed il commento finisce lì!!
Invece alcuni miei colleghi che sono del Milan, esempio, ogni tanto partono i cori che sento fino in ufficio del tipo " rossoneri carabi****i " giusto per citarne uno ancora pronunciabile!
Spero di essere stato chiaro Lahiri