Autore Topic: Che Squadra Tifate???  (Letto 1566 volte)

Offline vincent_valentine_93

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Che Squadra Tifate???
« il: 19 Ott 2011 23:25:01 »
quale squadra tifateee????? io napoli beach ;)

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Che Squadra Tifate???
« Risposta #1 il: 20 Ott 2011 00:16:46 »

vincent, non credo sia nell'interesse del forum tirare fuori certi argomenti, nulla di personale, ma ho come la sensazione che se tutti iniziano a scrivere la " squadra del cuore " possano iniziare battibecchi o peggio ancora, per quanto i ragazzi del forum abbiamo un cervello, lo sanno usare e sono tifosi regolari    ;)

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ott 2011 00:48:31 »
va benissimooo sai com'è quando nn si ha nulla da fare si spara tutto quello che passa per la testa :D

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ott 2011 01:34:08 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vincent_valentine_93

va benissimooo sai com'è quando nn si ha nulla da fare si spara tutto quello che passa per la testa :D

Meno male che hai capito, vedi che ho ragione nel dire che i ragazzi del forum hanno un cervello e lo sanno usare?  
Se ti piace la musica rock ( esempio ) puoi scrivere e commentare la tua musica preferita, hai già scritto che ti piacciono i Linkin, però ti consiglio di dare un'occhio qui oppure qui
Il mio è un esempio, poi ovviamente decidi tu   ;)

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #4 il: 20 Ott 2011 20:29:24 »
Secondo me non c'è niente di male nel parlare un po' di calcio, anche perché non mi sembra che vincent abbia posto la cosa in modo aggressivo. Poi ci sono i moderatori apposta, ma come ci si può scannare sul tifo ci si può scannare anche sui gusti musicali (anzi dal mio punto di vista è MOLTO più facile!).

Per rispondere alla domanda del topic io tifo per la Fiorentina, anche se sono di Bologna. Peccato che non abbiamo un allenatore degno :(

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2011 00:00:14 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Secondo me non c'è niente di male nel parlare un po' di calcio, anche perché non mi sembra che vincent abbia posto la cosa in modo aggressivo. Poi ci sono i moderatori apposta, ma come ci si può scannare sul tifo ci si può scannare anche sui gusti musicali (anzi dal mio punto di vista è MOLTO più facile!).

Per rispondere alla domanda del topic io tifo per la Fiorentina, anche se sono di Bologna. Peccato che non abbiamo un allenatore degno :(

Das Feuer liebt mich

Non ho assolutamente attaccato vincent e non ho scritto che ha agito in modo aggressivo, ne tantomeno ho impedito a qualcuno di commentare il post... ( infatti vincent mi ha capito al volo )
Il mio è un invito a non creare post con contenuti come quelli sul calcio perchè credimi che il calcio è come la politica, è una critica dietro l'altra e poi guarda che cosa provoca il calcio, distruzione di massa, risse ecc.
Non ho mai sentito nessuno che abbia ucciso o provocato risse per la musica, oddio, in alcuni concerti ci sono anche le risse, ma più per altro perchè si è ubriachi o drogati e poi nessuno và ai concerti per provocare risse ma per ascoltare il proprio gruppo preferito!
E' difficile questioni di battibecchi sulla musica ma molto più facile sul calcio!
Vedo anche i miei colleghi a lavoro, quando c'è la partita la domenica puntualmente il lunedì si prendono per il c**o perchè quelli hanno perso o perchè hanno vinto ma non lo meritavano, ecc. ecc., invece per la musica questo non succede, io che sono un batterista ed ultimamente facciamo cover degli Slipknot ed Halloween al massimo mi criticano dicendo che quel tipo di musica fà schifo, è solo rumore, ma gli stessi che si scannano per una partita, mi dicono che anche se per loro quella musica è solo " rumore " ci fanno i complimenti perchè suoniamo bene... ed il commento finisce lì!!
Invece alcuni miei colleghi che sono del Milan, esempio, ogni tanto partono i cori che sento fino in ufficio del tipo " rossoneri carabi****i " giusto per citarne uno ancora pronunciabile!
Spero di essere stato chiaro Lahiri   :hallo:

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #6 il: 22 Ott 2011 00:51:04 »
io sono a-tifoso, cioè non sò neanche le regole...;D
Apprezzo il tentativo di Vincent di inserirsi nel forum, capisco anche ciò che dice Draemone, sono entrambe volontà cariche di  genuinità!
Ps.
Vincent se scrivi un topic sui film ti assicuro che come cinefilo ti darò del filo da torcere ;)
Poi siamo sempre aperti a scoprire chicche che purtroppo posono sfuggirci io personalmente dal punto di vista musicale credo mi stia perdendo parecchio :)

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Ott 2011 02:29:05 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

io sono a-tifoso, cioè non sò neanche le regole...;D
Apprezzo il tentativo di Vincent di inserirsi nel forum, capisco anche ciò che dice Draemone, sono entrambe volontà cariche di  genuinità!
Ps.
Vincent se scrivi un topic sui film ti assicuro che come cinefilo ti darò del filo da torcere ;)
Poi siamo sempre aperti a scoprire chicche che purtroppo posono sfuggirci io personalmente dal punto di vista musicale credo mi stia perdendo parecchio :)

sisi un altro motivo per cui lo scritto è stato anke per inserirmi con il gruppo perchè visto che sono un nuovo arrivato vorrei fare nuove amicizie e conoscervi meglio tutti cmq una sezione dedicata ai film già ne volevo parlare presto troverete un post XD......

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 Ott 2011 23:29:49 »
solo un appunto VV, per piacere scrivi senza acronimi, cioè: niente cmque, xké o altra roba del genere ;)

« Ultima modifica: 25 Ott 2011 23:30:18 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Ott 2011 21:16:40 »
Come già scritto non ce l'ho con Vincent, ma come moderatore devo dire la mia per impedire eventuali stupidi commenti!
Purtroppo il calcio è uno sport dove è facile litigare, quindi a mio avviso è meglio evitare l'argomento, poi se proprio ne vogliamo parlare, facciamolo, non lo impedisco di certo!!

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 08 Dic 2011 15:39:15 »
hihihi il calcio è uno sport per litigare, dato che ad gni partita di calcetto vi è una conta dei feriti!
Si calcia tutto tranne il pallone ! :D

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 09 Dic 2011 00:37:17 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Veshka

Si calcia tutto tranne il pallone ! :D