quote:Scritto in origine da EspAspetta che Gianni legga il topic "Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
Scritto in origine da GianniNo, no, è ancora intatto Il problema è che ho la mezza intenzione di acquistare "Monkey Island Special Edition Collection" e "The Curse of Monkey Island", e il quarto episodio non rientra momentaneamente nei miei programmiCiao GianniForse sono un po' distratto ma credo di aver capito che intendi fare una collezione di selezionati titoli "in originale".Una pecca di questo Forum è di non conoscere almeno la provincia di residenza di alcuni di noi; mi spiego meglio: se sapessi che qualcuno vive dalle mie parti potrei scambiare "di persona" i giochi che non mi servono (qualcuno direbbe "ma ci sono le Poste o i corrieri...")Io abito in provincia di Milano e se qualcuno si sostituisse a me in coda per un ora per spedire un misero pacchettino ad un amico io non avrei problemi...)ecco perchè non ho ancora postato quei famosi titoli di avventure "miei doppioni".D'accordo ...la privacy...ma se dobbiamo vivere in un paese dove oltre alle intercettazioni telefoniche e gossip vario ci massacra allora un vaffa o meglio una serie di vaffa da distribuire a destra e a manca ci vorrebbero....CiaoGiovor