Autore Topic: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!  (Letto 2908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 288
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« il: 04 Ott 2011 19:35:33 »
Ciao ragazzi,
vendo Fuga da Monkey Island completo di scatola di cartone e manuale, in condizioni veramente impeccabili.
Essendo un utente di questo forum voglio dare la precedenza a voi :D, se interessati, altrimenti lo venderò altrove.
Fatemi un'offerta e la valuterò.
:grazie1000:

Angelo

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #1 il: 04 Ott 2011 19:40:06 »
Aspetta che Gianni legga il topic :D




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #2 il: 04 Ott 2011 20:07:44 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

Aspetta che Gianni legga il topic :D




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."


Mio caro Esp, non è che mi conosci da una ventina d'anni e ti nascondi dietro un nick? :roll::roll::roll:
Mercyful, non ho il coraggio di farti un'offerta, altrimenti finisco davvero sul lastrico :D:D Oddio, non ho "vizi" di nessun genere (se escludiamo la fotografia), ma non voglio nemmeno prosciugare il mio conto :bigroll:



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #3 il: 04 Ott 2011 20:20:39 »
:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Dai non mi dire che ti sei già divorato lo stipendio? :wow:




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #4 il: 04 Ott 2011 23:11:39 »
No, no, è ancora intatto :D:D Il problema è che ho la mezza intenzione di acquistare "Monkey Island Special Edition Collection" e "The Curse of Monkey Island", e il quarto episodio non rientra momentaneamente nei miei programmi :dancing2:



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #5 il: 05 Ott 2011 00:21:41 »
:mmh: Non so perchè ma mi sa che hai fatto bene a dire "momentaneamente"




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #6 il: 05 Ott 2011 17:04:58 »
Allora rettifico: elimino "momentaneamente" :D



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline giovor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 264
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #7 il: 05 Ott 2011 17:52:37 »
Citazione
Scritto in origine da Gianni

No, no, è ancora intatto  Il problema è che ho la mezza intenzione di acquistare "Monkey Island Special Edition Collection" e "The Curse of Monkey Island", e il quarto episodio non rientra momentaneamente nei miei programmi

Ciao Gianni
Forse sono un po' distratto ma credo di aver capito che intendi fare una collezione di selezionati titoli "in originale".
Una pecca di questo Forum è di non conoscere almeno la provincia di residenza di alcuni di noi; mi spiego meglio: se sapessi che qualcuno vive dalle mie parti potrei scambiare "di persona" i giochi che non mi servono (qualcuno direbbe "ma ci sono le Poste o i corrieri...")
Io abito in provincia di Milano e se qualcuno si sostituisse a me in coda per un ora per spedire un misero pacchettino ad un amico io non avrei problemi...)ecco perchè non ho ancora postato quei famosi titoli di avventure "miei doppioni".
D'accordo ...la privacy...ma se dobbiamo vivere in un paese dove oltre alle intercettazioni telefoniche e gossip vario ci massacra allora un vaffa o meglio una serie di vaffa da distribuire a destra e a manca ci vorrebbero....
Ciao
Giovor
 
 

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #8 il: 05 Ott 2011 18:19:40 »
Caro Giovor, io sono della provincia di Brindisi, quindi molto molto lontani xx( Hai detto bene: sto cercando di fare una collezione di titoli selezionati, in particolar modo Lucas Arts...L'unica strada percorribile sarebbe la spedizione (ma non con corriere SDA, dalle mie parti sono dei cafoni maleducati che non hanno la minima cura dei pacchi). Se ti va possiamo comunque parlarne, io vorrei sbarazzarmi di Aztec (non voglio  denaro, tra appassionati possiamo fare uno scambio).



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Mercyful Fate

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 288
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #9 il: 05 Ott 2011 19:10:51 »
Allora Gianni e gli altri ragazzi, non avete interesse in Fuga da Monkey Island?
Se così è... a malincuore lo cederò a breve ad un'altra persona che già l'ha richiesto... peccato volevo far contento un utente del forum. :(
Fatemi sapere. Grazie.

Angelo

Offline Gianni

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.793
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #10 il: 05 Ott 2011 19:37:13 »
Angelo, ti ringrazio tanto del pensiero, ma per quanto mi riguarda rifuto (a malincuore) la tua gentile proposta.



Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Fuga da Monkey Island per PC in Italiano!!!
« Risposta #11 il: 22 Gen 2012 00:26:09 »
e io arrivo sempre in ritardo............ non preoccupatevi vado a bestemmiare fuori"mumble-mumble"






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"