quote:Scritto in origine da CalaveraCerto, nella cartella i file sono tutti presenti, anche quelli audio! Ma in fase di lettura (e qui rispondo a vitali) l'iso non legge alcuni di questi formati, come i wav!
Scritto in origine da dreamoneMa allora siamo fregati!!Quasi tutte le musiche tendono ad essere in formato wav!!
quote:Scritto in origine da vitali80In pratica si può dire che dipende da quanto sia versatile il contenitore. Io ho fatto l'esempio del cue/bin ma l'importante è che un qualsiasi contenitore gestisca tutti i file senza perdere nulla e lì sta la qualità del gioco una volta estrapolato, dico bene?
quote:Scritto in origine da vitali80Scusate ragazzi ma vorrei chiedere perché il formato ccd/img ha anche il file aggiuntivo sub: sono all'incirca 20M in più per un gioco da 600M mentre gli altri formati, non avendo il sub, pesano meno (ovvio !) ma i file sono comunque tutti gestiti (es. cue/bin).Vale davvero la pena convertire un gioco in img?
quote:Scritto in origine da vitali80Scusate ragazzi ma vorrei chiedere perché il formato ccd/img ha anche il file aggiuntivo sub: sono all'incirca 20M in più per un gioco da 600M mentre gli altri formati, non avendo il sub, pesano meno (ovvio !)
quote:Scritto in origine da vitali80 Oppe!