Autore Topic: Doom4: Ovvero Rage(2011)  (Letto 756 volte)

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Doom4: Ovvero Rage(2011)
« il: 27 Set 2011 20:24:29 »
E per chi non lo sapesse sta per uscire Doom4 rinominato Rage. La Id ha deciso di riprendere i capitoli di Doom e così è nato Rage. Inizialmente il progetto è nato nel 2006 ma nel 2009 è stato ripresto dalla Id e iniziato a sviluppare un nuovo motore grafico: Id Tech 5. Il gioco sfrutterà questo motore grafico e non sembra affatto male. La storia invece è molto simile al 2 (infatti ci troviamo sul pianeta terra) dove è stato tutto distrutto dopo un asteroide (da quanto ho capito). I video presenti sul sito ufficiale sono molto accativanti come il trailer che riporto:

Io non lo acquisterò perchè ho gia altri acquisti da fare. Il gioco promette bene e sembra molto più libero rispetto gli altri doom. Chi lo acquisterà?

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Doom4: Ovvero Rage(2011)
« Risposta #1 il: 28 Set 2011 09:03:59 »
Grande notizia, Fraste. Speriamo che la ID software riesca un po' meglio del predecessore di questa uscita. Non che Doom 3 non mi sia piaciuto, ma speravo in una migliore resa (Es: caricamenti molto lunghi e luci davvero basse....), ma è solo un parere personale.  Effettivamente, guardando il trailer, c'é da aspettarsi un qualcosa di molto positivo. La data di uscita dovrebbe essere per questo mese, a detta del commento dell'autore del video su youtube. Mi informo per saperne di più...:)

Luca
Luca

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Doom4: Ovvero Rage(2011)
« Risposta #2 il: 28 Set 2011 18:54:21 »
sul sito ufficiale: http://www.rage.com/
Data di uscita 07 Ottobre 2011 quindi molto presto!