Autore Topic: Mia lista!  (Letto 2360 volte)

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Mia lista!
« il: 27 Set 2011 01:08:19 »
Ecco alcuni titoli che non ho visto sul sito e che ho:

Arcatera - The Dark Brotherhood (PC - ENG - 2000)
Brave Fencer Musashi (PSX - ENG - 1998)
Breath Of Fire IV (PC - ENG - 2000)
Dragon Valor (PSX - ITA - 1999)
Dragon Warrior VII / Dragon Quest VII (PSX - ENG - 2000)
Final Fantasy Tactics (PSX - ENG - 1997)
Grandia II (PC - ENG - 2000)
Legend Of Kartia (PSX - ENG - 1998)
Legend Of Legaia (PSX - ITA - 1998)
Runaway - A Road Adventure (PC - ITA - 2001)
Saga Frontier 2 (PSX - ENG - 1999)
Signore dell'Olimpo - Zeus (PC - ITA - 1999)
Star Ocean: The Second Story (PSX - ENG - 1999)
Suikoden (PSX - ENG - 1995)
Suikoden II (PSX - ITA - 1998)
Tactics Ogre (PSX - ENG - 1996)
Tales Of Destiny II / Tales Of Eternia (PSX - ENG - 2000)
Threads Of Fate (PSX - ENG - 1999)
Vandal Hearts (PSX - ENG - 1996)
Vandal Hearts II (PSX - ENG - 1999)
Xenogears (PSX - ITA - 1998)

Per ora credo sia tutto, il resto ce l'ho per PSP su UMD oppure mi è rimasto a casa dei miei a 800km da qui :)
« Ultima modifica: 27 Set 2011 10:09:04 da ZEB-DEMON »
----------------------------------
..Stand Tall & Shake The Heavens..

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Mia lista!
« Risposta #1 il: 27 Set 2011 02:12:13 »
Tutto quello che vorrai condividere e' ben accetto

complimenti per i titoli, ci sono degli rpg non da poco nella lista e giochi che non ho nemmeno mai sentito

space.html wast.html

rex.html dov.html

fumetti.html larry6.html[/center]

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2011 10:08:26 »
eh.. anni fa bazzicavo parecchio l'asinello.. cmq se ci sono richieste particolari fatemi sapere.. non ho molta banda in upload e non ho mai usato i vari servizi, quindi inizierò con parsimonia :)

cmq per i giochi sono + un 90', per la tv, 80e90 a gogo :comeon:

anzi, se mettete la sezione apposita, vi sforno qualche chicca :voteYES:

« Ultima modifica: 27 Set 2011 10:13:07 da ZEB-DEMON »

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Set 2011 10:31:03 »
A parte "Zeus Il Signore dell'Olimpo" (che so per certo che sta in archivio :D) sarebbe fantastico se potessi uppare qualche titolo della tua lista :voteYES:

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Set 2011 12:01:43 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Esp

A parte "Zeus Il Signore dell'Olimpo" (che so per certo che sta in archivio :D) sarebbe fantastico se potessi uppare qualche titolo della tua lista :voteYES:

ho controllato, ci sta la versione inglese con relativa patch, quello mio è direttamente la versione italiana (e se non ricordo male, devo controllare ha inclusa l'espansione "Poseidon").

Non li uso da parecchio (alcuni addirittura mai provati), ho appena ieri reinstallato l'emu per iniziare a giocare a koudelka.

Guarda, sicuramente il primo che uppo è xenogears, dovrei menarvi per il fatto che non lo abbiate già!!!

« Ultima modifica: 27 Set 2011 12:02:38 da ZEB-DEMON »

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Set 2011 12:19:46 »
Ai tempi della play1 c'erano troppi giochi belli da comprare per un povero bambino, e'gia' tanto che sono riuscito a procurarmi tutti i Final Fantasy ai tempi :D

space.html wast.html

rex.html dov.html

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Set 2011 13:21:08 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da WarioPunk

Ai tempi della play1 c'erano troppi giochi belli da comprare per un povero bambino, e'gia' tanto che sono riuscito a procurarmi tutti i Final Fantasy ai tempi :D

avoja, io me li sto rigodendo su PSP, da gamestop trovo certe chicche di seconda mano, per non parlare su ebay e simili..

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Set 2011 13:55:57 »
Al Gamestop entri con 20 euro ed esci con da 5-8 giochi ps2, ci sono delle meraviglie a prezzi regalati

una manna per i retrogamer

space.html wast.html

rex.html dov.html

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Set 2011 17:42:13 »
Ciao,oltre al gamestop si possono trovare buoni prezzi su giochi usati anche al blockbuster.
Dal momento che zeb-demon è appassionato di rpg ti segnalo una cosina che ti farà piacere:
ho scritto una guida sull'epsxeed ho scoperto un metodo che ancora  almeno in europa non si conosce per far girare velocemente
parasite eve anche su p4 datati,come qualsiasi altro gioco,inoltre funziona anche per i giochi che in genere sono problematicie girano lenti,l'unica cosa è che devi avere ultraiso professional(full:seriali+patch) altrimenti con quello free non senti l'audio nei filmati qui trovi la discussione:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1929

mentre nella sezione mame e dintorni trovi i topic che ho scritto sempre in tema di emulazione.
Ciao.

Domus
Domus

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 Set 2011 22:31:23 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da domus

Ciao,oltre al gamestop si possono trovare buoni prezzi su giochi usati anche al blockbuster.
Dal momento che zeb-demon è appassionato di rpg ti segnalo una cosina che ti farà piacere:
ho scritto una guida sull'epsxeed ho scoperto un metodo che ancora  almeno in europa non si conosce per far girare velocemente
parasite eve anche su p4 datati,come qualsiasi altro gioco,inoltre funziona anche per i giochi che in genere sono problematicie girano lenti,l'unica cosa è che devi avere ultraiso professional(full:seriali+patch) altrimenti con quello free non senti l'audio nei filmati qui trovi la discussione:

http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1929

mentre nella sezione mame e dintorni trovi i topic che ho scritto sempre in tema di emulazione.
Ciao.

Domus

epsxe su win7 non sono riuscito a farlo funzionare e quando avevo xp, PE2 non mi funzionava manco a calci.. cmq PE2 lo prendo per PSN (non ricordo se hanno messo anche PE) mentre alla fine ho installato PCSXR su ubuntu, così non devo nemmeno scegliere cosa bootare (in base a quello che devo fare) e vado direttamente su quello :voteYES:

Offline domus

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 Set 2011 23:06:42 »
Ehhh Ehhh...non avrai mica perso le speranze...
Ho scritto quella guida proprio perchè so cosa vuol dire far partire parasite  eve 2 e non riuscirci mai...considera che io ho persino comprato il gioco originale in lingua diversa per giocarci;però il fato ha voluto che subito dopo sono riuscito a scoprire il verso...come dice il detto chi fa da sè fa x tre...
Epsxe è probabile che non ti parte su seven perchè hai usato la configurazione automatica...se quando ti appare il messaggio relativo clicchi su salta configurazione e la fai manualmente vedrai che parte..a me è successa una cosa analoga quando ho messo il mame su un pc che aveva seven e praticamente non mi partiva niente, poi saltando la configurazione è andato.Per gli altri giochi ti consiglio psxfin ma pe2 va solo su epsxe e se segui le mie dritte ti andrà benissimo,senza rallentamenti e con audio perfetto,forse anche meglio che su ps3;io l'ho testato anche su un pc del 2004 che ha la scheda video 9200se family velocita'2.2ghz ed è perfetto.
Ciao.:sing1:

Domus
Domus

Offline ZEB-DEMON

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Set 2011 11:00:32 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da domus

Ehhh Ehhh...non avrai mica perso le speranze...
Ho scritto quella guida proprio perchè so cosa vuol dire far partire parasite  eve 2 e non riuscirci mai...considera che io ho persino comprato il gioco originale in lingua diversa per giocarci;però il fato ha voluto che subito dopo sono riuscito a scoprire il verso...come dice il detto chi fa da sè fa x tre...
Epsxe è probabile che non ti parte su seven perchè hai usato la configurazione automatica...se quando ti appare il messaggio relativo clicchi su salta configurazione e la fai manualmente vedrai che parte..a me è successa una cosa analoga quando ho messo il mame su un pc che aveva seven e praticamente non mi partiva niente, poi saltando la configurazione è andato.Per gli altri giochi ti consiglio psxfin ma pe2 va solo su epsxe e se segui le mie dritte ti andrà benissimo,senza rallentamenti e con audio perfetto,forse anche meglio che su ps3;io l'ho testato anche su un pc del 2004 che ha la scheda video 9200se family velocita'2.2ghz ed è perfetto.
Ciao.:sing1:

Domus

sicuramente dopo aver visto che posso emulare su ubuntu, evito di bootare win (che uso solo per giocare o altre cose particolari), per PE2, in ogni caso lo prendo su PSN, se poi va male, provo la tua guida (anche perchè preferisco sempre poter giocare al pc).