quote:Scritto in origine da sev7enCiao,io ti consiglio direttamente il joypad della 360: è comodo e personalizzabile con un nutrito set di "accessori" ^_^.
quote:Scritto in origine da vitali80PS: stò scrivendo da una PSP .
quote:Scritto in origine da vitali80CitazioneScritto in origine da sev7enCiao,io ti consiglio direttamente il joypad della 360: è comodo e personalizzabile con un nutrito set di "accessori" ^_^.Dici per il modello? In effetti non l'ho mai utilizzato, non ne conosco la manualità, mi sà che accetterò il tuo consiglio.Ciao vitali! Eccolo qui: http://www.microsoft.com/hardware/en-us/p/xbox-360-controller-for-windows
Scritto in origine da sev7enCiao,io ti consiglio direttamente il joypad della 360: è comodo e personalizzabile con un nutrito set di "accessori" ^_^.
quote:Scritto in origine da vitali80Allora ne compro uno simil playstation per un amico che gioca ancora a San Andreas e uno simil 360 per me così mi faccio da cavia per testarlo sui miei polpastrelli .Per adesso sono tutti chiusi per ferie devo aspettare fino al 21 ... ed anche il mio amico !
quote:Scritto in origine da vitali80WOW Grazie Sev7en!PS: Perché non lo posti anche nella sezione Help?Fra poco io volevo inserire qualcosa che parla delle applicazioni tipo Joytokey e Xpadder per poter giocare a quei giochi che non hanno la possibilità di utilizzo del joypad.