Autore Topic: Vado matto per Bug e noclip [8D]  (Letto 899 volte)

Offline Kiimbu

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.kiimbu.com
Vado matto per Bug e noclip [8D]
« il: 02 Ago 2011 20:02:56 »
Se ci sono 2 cose di cui vado matto sono i Bug oppure i Noclip..
Sin da piccino con il C64 capitava a volte che alcuni giochi venissero caricati male a causa della casseta che si smagnetizzava , a volte non funzionavano e si bloccava tutto con un bel Syntax error.. etc.. ma a volte partivano ma con bug e io visto che non sono sano di mente ci giocavo con ancora piu' voglia.
Con il vic20 era addirittura facilissimo, i listati non erano compilati e ci si poteva sbizzarrire ad analizzare il codice e modificarlo. :dancing2:

Delle volte invece in giochi tipo Everquest1 c'erano dei bug che ti permettevano di uscire dall'area di gioco senza codici o modifiche(stando attenti a non morire perchè li si doveva recuperare il corpo se lo si perdeva), delle volte bastava rallentare la linea telefonica e quando c'è il cambio di zona non si veniva rilevati e l'omino continuava sino arrivare al bordo del mondo (proprio il bordo) e si vedevano dei disegni abbandonati qua e la che nella fredda dei programmatori non venivano rimossi.

Poi ci sono i Noclip... codici di inserire per por passare attraversi i muri e be dai tempi di Doom1 cari miei ne sono andato sempre piu' matto, con doom3 mi ero scatenato come non mai.

Se fosse per me aprirei un forum dedicato solo a Bug,noclip,modifiche tips and trick.
Perchè vi scrivo cio? semplice... sono matto :wow:

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Vado matto per Bug e noclip [8D]
« Risposta #1 il: 02 Ago 2011 20:45:59 »
I noclip ci stanno, ma non avevo mai sentito parlare di qualcuno che adorasse i bug! :D
Sì sei matto, ma probabilmente è proprio per questo che ti trovi bene qui! Guardaci: 4giga di RAM, schede video da NASA, processori da far invidia a Skynet... e ancora ci divertiamo di più con i pixel enormi di una volta, col sonoro Midi e gli emulatori!
Che dire... :toot:

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline Kiimbu

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.kiimbu.com
« Risposta #2 il: 02 Ago 2011 23:21:48 »
Che dire.. abbiamo vissuto l'epoca pionieristica dell'informatica e questa cosa ci ha marchiato a sangue :cup1st:
Ricordo ancora mamma quando da piccino mi disse " dany.. con i computer non si fanno i soldi.."  povera mamy ogni tanto gli rinfaccio la sua frase :dancing2:

Offline dreamone

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2011 15:30:01 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Kiimbu

Se ci sono 2 cose di cui vado matto sono i Bug oppure i Noclip..

Confermo quel che ha scritto Calavera...se ti piacciono i bug    :wow:
Però devo ammettere che anche se sono fastidiosi, alcuni bug sono addirittura divertenti!!
Ti consiglio di giocare a GTA III ( anche se dubito che tu non ci abbia giocato ;D) questo gioco di bug ne ha una quantità industriale!!!
Ci sono migliaia di trucchi anche per i bug!!
Uno in particolare che mi faceva ridere è vedere le macchine che viaggiavano senza ruote!!    :roll: ahahahahah