Se ci sono 2 cose di cui vado matto sono i Bug oppure i Noclip..
Sin da piccino con il C64 capitava a volte che alcuni giochi venissero caricati male a causa della casseta che si smagnetizzava , a volte non funzionavano e si bloccava tutto con un bel Syntax error.. etc.. ma a volte partivano ma con bug e io visto che non sono sano di mente ci giocavo con ancora piu' voglia.
Con il vic20 era addirittura facilissimo, i listati non erano compilati e ci si poteva sbizzarrire ad analizzare il codice e modificarlo.

Delle volte invece in giochi tipo Everquest1 c'erano dei bug che ti permettevano di uscire dall'area di gioco senza codici o modifiche(stando attenti a non morire perchè li si doveva recuperare il corpo se lo si perdeva), delle volte bastava rallentare la linea telefonica e quando c'è il cambio di zona non si veniva rilevati e l'omino continuava sino arrivare al bordo del mondo (proprio il bordo) e si vedevano dei disegni abbandonati qua e la che nella fredda dei programmatori non venivano rimossi.
Poi ci sono i Noclip... codici di inserire per por passare attraversi i muri e be dai tempi di Doom1 cari miei ne sono andato sempre piu' matto, con doom3 mi ero scatenato come non mai.
Se fosse per me aprirei un forum dedicato solo a Bug,noclip,modifiche tips and trick.
Perchè vi scrivo cio? semplice... sono matto