Autore Topic: Final Fantasy 9 [PSX]  (Letto 9259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Final Fantasy 9 [PSX]
« il: 13 Lug 2011 23:21:10 »


SVILUPPO: Squaresoft
ANNO: 2000
GENERE: jrpg
LINGUA: Italiano
SUPPORTO: Playstation1

Nella città di Alexandria fervono i preparativi per il 16º compleanno della principessa Garnet, figlia della regina Branhe. Per l’occasione è stata scritturata una compagnia di attori, affinché celebri la ricorrenza con un’opera teatrale; in realtà, si tratta di un gruppo di banditi, tra i quali anche il protagonista, Gidan (un ragazzo con la coda da scimmia, completamente ignaro del proprio passato), che mira a rapire la stessa principessa.

DOWNLOAD

testato con psxfin
[link rimosso]nLrx6guR/FFIX.html















« Ultima modifica: 14 Apr 2012 18:34:32 da WarioPunk »

Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #1 il: 15 Lug 2011 11:56:21 »
Bel titolo. Praticamente ora sono presenti tutti i FF dal primo al nove in Italiano su console, mentre per PC esistono il VII (con patch ITA) e l'VIII nativamente in Italiano, di quest'ultimo sono ancora in cerca.


Offline WarioPunk

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.333
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #2 il: 15 Lug 2011 12:06:33 »
L'8 per pc c'e' nel forum, e' un upload ri Redian









Offline Orisay

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.092
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #3 il: 15 Lug 2011 17:19:43 »
Hai ragione e pensare che ero anche intervenuto nella discussione >_< Avvolte confondo ancora le ricerche tra il forum e il sito.


Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #4 il: 14 Apr 2012 19:22:22 »
:grazie: per tutta la serie di FF :yes:







Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #5 il: 15 Apr 2012 00:28:45 »
Stupendo, tutti i FF  :happy:
:grazie1000: Wario









          

Offline vincent_valentine_93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 771
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #6 il: 15 Apr 2012 01:21:24 »
:grazie: anche per questo


« Ultima modifica: 15 Apr 2012 01:21:32 da vincent_valentine_93 »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #8 il: 27 Set 2017 19:53:03 »
Qualcuno potrebbe riuppare? visto che il link e off mi servono archivi senza parti separate che senno non posso unirle già patchato lo cerco  possibile sadnes poiché tidus sono vecchie le patch
« Ultima modifica: 27 Set 2017 19:57:39 da Cristianhp97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #9 il: 30 Set 2017 09:44:43 »
Reup: [link rimosso]PSX/FF9PSX.rar

La copia potrebbe non essere la stessa versione, era nel mio archivio locale.
La lingua è italiano, come da post originale (dialoghi).

Testato con successo su psxfin!  ;)
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #10 il: 08 Ott 2017 19:20:37 »
Reup: [link rimosso]PSX/FF9PSX.rar

La copia potrebbe non essere la stessa versione, era nel mio archivio locale.
La lingua è italiano, come da post originale (dialoghi).

Testato con successo su psxfin!  ;)
comunque un consiglio e meglio separate le parti purtroppo file troppo lunghi per chi ha spazio limitato  e difficile come me poi a estrarre e difficile ho solo 8 GB  grazie Reup

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #11 il: 08 Ott 2017 19:54:28 »
scusate doppio post comunico che con epsxe non va rimane schermo nero

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #12 il: 08 Ott 2017 22:30:06 »
Qualcuno potrebbe riuppare? visto che il link e off mi servono archivi senza parti separate che senno non posso unirle già patchato lo cerco  possibile sadnes poiché tidus sono vecchie le patch

Mi sembrava avessi chiesto un file singolo, dato che non potevi unire le parti.... :o
Su notebook ho provato anche con epsxe, funziona.
Prova a cambiare emulatore.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #13 il: 09 Ott 2017 00:22:32 »
Qualcuno potrebbe riuppare? visto che il link e off mi servono archivi senza parti separate che senno non posso unirle già patchato lo cerco  possibile sadnes poiché tidus sono vecchie le patch

Mi sembrava avessi chiesto un file singolo, dato che non potevi unire le parti.... :o
Su notebook ho provato anche con epsxe, funziona.
Prova a cambiare emulatore.
no funziona ho trovata un altra e va si ma nel senso parte 1 e 2 separate capisci? file singolo nel senso come e stato fatto con Final fantasy 8 no tutti in un unico caricamento poiché e troppo grosso ma ho risolto da tablet la tua no va rimane schermo nero mo non te la prendere ma ho dovuto scaricare un altra controlla se qualche file e corrotto ma la tua no va con epsxe un altra si quindi no e il mio tablet

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #14 il: 09 Ott 2017 07:51:53 »
Le prove posso farle solo su notebook. Meglio per te che hai risolto. Per le prossime volte, prova a spiegare meglio.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #15 il: 09 Ott 2017 13:08:00 »
Le prove posso farle solo su notebook. Meglio per te che hai risolto. Per le prossime volte, prova a spiegare meglio.
si ma non ti scaldare tanto eh errare e umano ho spiegato male capita ma stai calmo no fa nulla che hai caricato così ma mancò se to detto chissà chi oh ti da fastidio non mi importa carichi come vuoi tu no e un problema solo mio solo lo testata e non ca la colpa no e mia se altre versioni vanno se te la sei opresa chiedo scusa ma purtroppo lo testata e rimane schermo nero e come mai la stessa versione va? e PAL e PAL e strano che un altra va e tua no controlla i file prima di caricare senza offesa e più un consiglio
« Ultima modifica: 09 Ott 2017 13:16:10 da Cristianhp97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #16 il: 10 Ott 2017 12:15:27 »
Mi sembrava fossi già stato ripreso per il tuo modo di esprimerti.
Potrei anche lasciarmi scivolare addosso tutto quanto, ma val la pena puntualizzare una cosa: non mi sono alterato e non ti ho indicato false informazioni, al contrario, mi sembra di aver cercato di aiutarti, nonostante i tuoi post siano decisamente poco comprensibili.

Se noti, io riesco a far girare sotto epsxe correttamente il gioco:





Puoi anche chiedere pacatamente come ho fatto a configurare l'emulatore, non è vietato, anzi.

L'unico che si scalda mi sembra sia tu. E' certo che se queste sono le reazioni a fronte di un aiuto, dubito che ci sarà un seguito. (Ma adesso stiamo andando off topic).

Buona giornata.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #17 il: 10 Ott 2017 16:17:22 »
Mi sembrava fossi già stato ripreso per il tuo modo di esprimerti.
Potrei anche lasciarmi scivolare addosso tutto quanto, ma val la pena puntualizzare una cosa: non mi sono alterato e non ti ho indicato false informazioni, al contrario, mi sembra di aver cercato di aiutarti, nonostante i tuoi post siano decisamente poco comprensibili.

Se noti, io riesco a far girare sotto epsxe correttamente il gioco:





Puoi anche chiedere pacatamente come ho fatto a configurare l'emulatore, non è vietato, anzi.

L'unico che si scalda mi sembra sia tu. E' certo che se queste sono le reazioni a fronte di un aiuto, dubito che ci sarà un seguito. (Ma adesso stiamo andando off topic).

Buona giornata.
non ci sara nessun seguito e no non so o scaldato io e il mio modo di esprimere figurati se mi incavolo per certe cose solo che ora che ho risolto se la tua non va no e colpa del mio tablet poiché un altra versione va e tengo l'ultima versione poiché e uscita quella nova e come dico io on quella versione la tua non gira bene tu hai 1.9,.0 Io no quindi chiusa questione a chi ti ha detto false informazioni scusami? non ti ho accusato di nulla non dire cose ciò che non dico eh Che mi da fastidio se devi dirmerlo lo fai in privato ciò che non dico e no in pubblica grazie e visto che andiamo off topic finisco qui ma ripeto nessuno fa detto che porti mali informazioni volevo puntualizzare che con la mia versione epsxe nuova no va punto e chiusa questione e finiscila che nessuno ti accusa dei tutto con tanto rispetto ma non sopportò ste scenate e segnalami pure io non ho criticato nessun che nemmeno ho detto che in non hai aiutato abbastanza  io non uso vogaritao altro te s sei presa scusa i perdono esiste per tutti ma si risolve in MP
« Ultima modifica: 10 Ott 2017 16:44:19 da Cristianhp97 »

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #18 il: 10 Ott 2017 16:42:42 »
Credo che il forum non sia il luogo per queste tue uscite, decisamente poco lucide e contraddittorie.
Ti ho detto che non mi sono alterato, però stai decisamente esagerando.
Ti ho detto e dimostrato che la mia release funziona, nonostante tu continui ad asserire che non vada (sia con epsxe che con psxfin). Non è colpa mia se non sai utilizzare/configurare l'emulatore.
Espressioni come "finiscila" le puoi tenere per i tuoi pari.
Un altro messaggio del genere, privato o meno, e dovrò far presente la cosa agli admin.
Luca

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Final Fantasy 9 [PSX]
« Risposta #19 il: 10 Ott 2017 16:47:42 »
si ma cosa sono ste minaccie vedi mi sono scusato si può chiudere qui la questione eh basta continuare e scusa cosa dici hai miei pari adesso tu esageri e nessuno ti da fastidio solo mi ero pure scusato pace e basta finisce qui funziona bene nessun problema chiudiamo qui e no da android e già configurato automatico