La Sierra è stata una
grande azienda videoludica: la conosciamo tutti per molti classici... e anche per qualche geniale bizzarria (dicasi "The Incredible Machine").
Fra i restanti titoli "minori"
v'è il gioco in questione:
Sviluppo: Sierra
Anno: 1999
Lingua: inglese
Genere: gare in motocross
SO: win95/98 ma
con la patch gira anche su Xp
Di certo non ha nulla di innovativo o geniale: inoltre, per quel che mi riguarda, non ho mai avuto passioni motociclistiche.
Tuttavia stiamo comunque parlando di un giochino ben riuscito: le gare sono divertenti, le evoluzioni spettacolari.
Ciao, sono Edgar.
Ma quello che tocca di più sono le location (pazzissime) e la fisica del gioco, ovvero moto che spiccano voli improbabili... risultato? Il povero Edgar spesso verrà disarcionato, andando a sbattere in ogni dove a velocità assurde.
La musica di sottofondo è perlopiù da cardiopalma, in linea con la sessione di gioco.
Molto bella è la modalità di gioco Freestyle dove potrete imparare le acrobazie più complesse.
In alcune location vi sono dei segreti da scovare: catturandoli si potranno sbloccare nuove mappe e una moto customizzabile (in rete si trovano guide a riguardo).
Download Testato: http://[link rimosso]7n5enu9aaqcp5Montate l'immagine, installate il gioco, estraete ed eseguite la patch.
Let's Rock!
EDIT: Apparentemente, con la patch, funzionava anche sotto Windows 7. In realtà ho avuto delle difficoltà quando ho cercato di reinstallarlo una seconda volta.
Se avete dei problemi, fatemelo sapere
Alex
Let the Metal flow