Autore Topic: Segnalazione Link non Funzionanti  (Letto 122079 volte)

Offline echelon

• Ufficiale
  • La fortuna? Occorre andarsela a cercare.
    • Mostra profilo
Re: Segnalazione Link non Funzionanti
« Risposta #240 il: 11 Lug 2013 18:30:49 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da vitali80

EDIT: Abbiamo perso alcuni giochi importanti, uno fra tutti Nightlong in italiano, non son riuscito a trovarlo né su Emule né su torrent.

Dovrei ancora averlo; se ce l'ho, lo uppo con calma. La banda in up adesso mi serve per emule, dove ho trovato dei fifa 2000, ma non so se sono in ita.
Posta la lista dei giochi "perduti": ti ci si potrebbe aiutare...anche oppegnagno con i suoi preferiti e ricerche.:hallo:

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #241 il: 12 Lug 2013 16:20:57 »
La lista è grandicella nonostante ci siano solo i giochi in italiano e nemmeno quelli in up di Esp e luca:

PC italiano: dragon lore 1, hype the time quest, la rivincita dei cattivi, need for speed 4, opera fatal, packman, rayman the great escape, safecracker, sea adventure, shadow man, slave zero, space clash, star wars rebel assault 2 the hidden empire, street wars, tarzan le vitamine della giungla, the adventure of lomax, the longest journey, the lost files of sherlock holmes, the wheel of time, titanic il mistero da scoprire, transport tycoon deluxe, uprising 2, virtual corporation, warhammer l'ombra del ratto cornuto, wing commander prophecy, worldspiral liath, x-wing alliance, x-wing vs tie fighter.

EDIT: I titoli verranno cancellati man mano che verranno uppati per facilitarmi la visione.
« Ultima modifica: 11 Apr 2015 17:51:35 da Vitali80 »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 12 Lug 2013 17:51:21 »
:wow: caspita.
Ignition è online. E' un mio up, ameno che tu non ti riferisca alla rip che c'era prima... Per nightlong mi sto attrezzando. Qualche titolo mi è sembrato di averlo visto in giro. Aggiornamenti nei prossimi giorni.

Dune 2000
: ok
Monkey Island 3: ok
Murders in Venice: http://www.old-games.ru/game/download/2966.html
Myth 2: [link rimosso]?qpqub52bap4jk reup di veshka
Nightlong: http://weepax.com/lKu reup eseguito personalmente
Nirvana X-rom: http://3dsl.game-host.org/adventure/game/6864
Planescape Torment: http://3dsl.game-host.org/adventure/game/4655
Sinkha: [link rimosso]?1wdx502hush5c  reup di cenon
The Journeyman Project 2: http://www.multiurl.com/la/Journeyman2IT grazie a ChiFede71 e Vitali80
The Journeyman Project 3: http://weepax.com/lPg reup eseguito personalmente
Theme Park: http://www.abandonware-france.org/ltf_abandon/ltf_jeu.php?id=16&fic=liens
Timegate: ripristinata versione che era presente su arena80, grazie a Joe
Urban Chaos: http://www.theisozone.com/downloads/pc/windows-games/urban-chaos-5/

N.B. Dall'iso di urban chasos è meglio togliere toed.exe, con programmi tipo ultraiso.
La versione di planescape da scar è quella da 4 cd, poiché la ver dvd (che ho originale) è successiva al 2003. Ovviamente è in inglese, poiché è stato tradotto amatorialmente in ita successivamente.

I titoli in verde sono su arena80, anche non hostati direttamente, con i link corretti sul sito.

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 12 Lug 2013 22:01:53 »
Per quanto riguarda Torin's passage avevo creato e segnalato un mirror su MF (ancora funzionante!)
The lost files of sherlock Holmes lo avevo recuperato tempo fa ma non l'ho mai uppato perché era stato già proposto da Luise (se lei non dovesse averne più copia posso mettere a disposizione la mia)

Solo che le liste sono lunghe e la connessione al momento è lenta, inoltre le ferie si avvicinano e quindi... ci vorrà tempo :D

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 12 Lug 2013 22:02:41 da Esp »

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 13 Lug 2013 05:02:28 »
Hai ragione Esp, purtroppo nella scheda sul sito non era presente il link alla scheda sul forum, nonostante esistesse, e così non ho controllato. Ora c'è il link al tuo mirror e ho messo il link alla scheda sul forum.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:44:12 da vitali80 »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 13 Lug 2013 11:26:23 »
Ops, mi sono accorto che il link di weepax di ignition è sbagliato, adesso lo correggo. M'è scappato un 1 di troppo.

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 16 Lug 2013 07:37:46 »
Con i link weepax però non riesco a capire se i link sono arenauti o host esterni, chiunque usi weepax faccia sapere quale sia l'host (in questo caso sev7en).

Timegate mi dà 3 ore per scaricare, troppo anche per me, magari lo scarico per ultimo se ce la faccio.

Cos'è TOED.EXE?
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:44:36 da vitali80 »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 16 Lug 2013 07:58:53 »
Il mio antivirus me lo rileva come un possibile virus. Facendo un confronto con il contenutodi un iso inglese è un file che è stato aggiunto. Toglilo tranquillamente.

Il link weepax l'ho creato io, poichè il link da metter sul sito deve essere unico, mentre seven ha postato link multipli a pagina 12.

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 17 Lug 2013 06:15:57 »
Innanzitutto grazie per l'aiuto echelon.

Non so se riuscirò ad uppare tutti i titoli ma ci proverò, il lavoro aumenta col fatto che van riuppati anche i titoli ancora presenti ma messi su host esterni. Farò il possibile finché il tempo me lo permetterà, così vi tolgo un po' di carico dalle spalle.

A proposito di Weepax, echelon, la differenza fra i tuoi up e quelli di altri utenti è che tu li hai nell'host arenauta mentre quelli altrui, essendo in host esterni, potrebbero subire la cancellazione anche solo per abbandono che non per segnalazione (che Weepax copre). Il problema principale sta solo nel sapere se l'host sia il nostro oppure no, infatti sev7en ha i link esterni per il gioco che mi hai segnalato e va fatto il reup nostrano per non perderlo.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:44:54 da vitali80 »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 17 Lug 2013 07:28:33 »
Preciso che ho meno tempo di te per gli up. Si è in troppo pochi per fare tutto, se non con calma come ha scritto Esp. Adesso si va pure in ferie. Ti ricordo che faccio "assistenza" anche ha chi a problemi di vario genere (fidati perdo un sacco di tempo). Se fossi in te, scaricherei tutto, priorità ai torrent, ovviamente, e copierei/incollerei sul sito e sul forum i link esterni in direct download: non è vietato dal regolamento. Quindi, hosterei direttamente su arena80 i titoli provenienti da torrent, neppure i titoli hostati altrove da altri utenti. Tanto non sono la priorità in questo momento. Di quest'ultimi ti fai un bel backup su un bellissimo hd esterno. Fidati non saltano facilmente come ho letto in giro...

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 17 Lug 2013 17:17:00 »
Hai ragione echelon.
Complimentoni per il reup di Nightlong!!!
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:45:43 da vitali80 »

Offline Joe

• Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
« Risposta #251 il: 18 Lug 2013 23:20:42 »
Citazione
quote:

Con i link weepax però non riesco a capire se i link sono arenauti o host esterni, chiunque usi weepax faccia sapere quale sia l'host (in questo caso sev7en).
Come alternativa potete fare un giro tra le cartelle degli arenauti.

Citazione
quote:
Timegate mi dà 3 ore per scaricare, troppo anche per me, magari lo scarico per ultimo se ce la faccio.

Riuppo la versione originale che ho messo sul sito anni fa: http://oldgames.arena80.it/arenauta0/timegate.rar
NB: non è la versione di monkeyislandsite.

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 19 Lug 2013 07:08:27 »
:grazie1000: Joe.

Io sto uppando Dune 2000 nel frattempo.

EDIT: Dune 2000 uppato.

EDIT: luca puoi togliere il grassetto dai giochi nella tua lista dato che ho messo i link nelle schede.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:45:54 da vitali80 »

Offline raziellok

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 22 Lug 2013 19:16:00 »
Salve a tutti,volevo farvi notare che Atlantis 3 e Egypt 2 non funzionano.....spero non siano andati perduti per sempre.....grazie.

« Ultima modifica: 22 Lug 2013 19:22:53 da raziellok »

Offline Darkor

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 23 Lug 2013 16:34:13 »
Syndacate Wars c'è: http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1054

Edit:
Simon the Sorcerer 1 (Non è la versione CD ma è la versione già pronta per lo scummvm)= [link rimosso]download/sin2u46377iu5ju/Simon+the+Sorcerer+1.7z
Simon the Sorcerer 2 (Non è la versione CD ma è la versione già pronta per lo scummvm)= [link rimosso]download/iujidcytoqfmcct/Simon_the_Sorcerer_2.7
Dato che Mediafire ultimamente non mi ama, chiedo a qualche anima pia di testarli.

Edit:
Sam & max ((Non è la versione CD ma è la versione già pronta per lo scummvm)= [link rimosso]download/0ml5599svma70wz/Sam_%26_Max.7z
« Ultima modifica: 23 Lug 2013 21:20:17 da Darkor »

Oh! E che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che, questo e quello, pure per te!

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #255 il: 23 Lug 2013 19:32:35 »
Grazie Darkor!
Alla scheda di SW mancava addirittura il link alla scheda sul forum, a Wiki e a Moby! Ora le ho aggiunte ovviamente.

EDIT: Inseriti i reup di luca76 ed Esp.

EDIT: Inseriti i nuovi reup di luca.

EDIT: luca, Civilization versione Win è quello che sul sito è chiamato Call to Power?

Brood War lo metto insieme a starcraft.

Tutti gli altri in grassetto li ho messi.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:46:13 da vitali80 »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 22 Ago 2013 18:14:21 »
Citazione
quote:

EDIT: luca, Civilization versione Win è quello che sul sito è chiamato Call to Power?

No, semplicemente la versione dos del primo civilization adattata per windows (95, credo...).
Il vecchio link era tra i commenti, sul sito.

Appena riesco, elimino tutti i grassetto. Grazie mille, vitali! ;)

Luca
« Ultima modifica: 22 Ago 2013 18:16:03 da luca76 »
Luca

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 23 Ago 2013 01:12:44 »
Ho fatto un controllo nelle schede del sito ed ho notato che la seguente lista di titoli (quasi tutti di Adventure):

Black Dahlia
Faust - I Sette Giochi dell'Anima
Gabriel Knight
Gabriel Knight 3
La signora Calibro 32
Lighthouse
Noir
Obsidian
Outlaws
Resident Evil 2 Ita
Torin's Passage

Sono stati sostituiti dai mirror che avevo fatto su MF quindi, nel topic dei miei reup interni all'Arena, li ho tolti dalla lista dei mirror ed inseriti nella lista dei titoli da uppare sull'host di Arena80.
:hallo:

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 25 Ago 2013 14:28:32 »
Citazione
Scritto in origine da luca76

No, semplicemente la versione dos del primo civilization adattata per windows (95, credo...).
Il vecchio link era tra i commenti, sul sito.

Appena riesco, elimino tutti i grassetto. Grazie mille, vitali! ;)
Ho messo le due versioni di Civilization nello stesso link con MultiURL.

Di nulla luca, finché mi rimane tempo ne approfitto.

@Esp: Ho tenuto considerazione dei tuoi link, allora quelli li considero a posto e rimane solo aspettare che tu offra i link arenauti. Intanto io mi occupo di quelli che posso sia miei che di altri utenti.

EDIT: echelon, puoi cancellare i Puffi. Mi sono accorto che è tra i reup di luca.
« Ultima modifica: 10 Dic 2013 00:46:39 da vitali80 »

Offline echelon

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 29 Ago 2013 12:09:26 »
Citazione
quote:
EDIT: echelon, puoi cancellare i Puffi. Mi sono accorto che è tra i reup di luca.

Scusa che versione è quella di Luca? Su Legends World (il link che ho segnalato in un secondo momento) hanno postato un mese fa la versione ISO. Non lo metto in verde, perché aspetto che qualcuno aggiorni il link sulla scheda del sito.

Ops...xx(: Link rimosso. Stamattina per la fretta ho letto: Luca ha eseguito il reup, echelon lo puoi togliere? Poi ho controllato la scheda sul sito con il link off, e ho scritto quello poco sopra. Chiedo scusa. :-(
Ora ho letto correttamente, cioè che è un titolo in attesa di reup da parte di Luca.