Son riuscito ad uppare anche Nick Carter nel frattempo, il prossimo sarà Kamasutra; non uppo Gulliveriana perché è un up di luca.
EDIT: Kamasutra inserito.
Ragazzi sbaglio o i link di Adventureaddicted son tutti irraggiungibili?
EDIT: Prossimi up: Alien Odyssey.
EDIT: Prossimo up: Roller Coaster Tycoon + espansione (tutto in italiano).
EDIT: Ho recuperato Beasts & Bumpkins, posso riupparlo.
EDIT: Inseriti tutti i link di luca, tranne quelli dei giochi Millennium.
EDIT: Beasts & Bumpkins è stato inserito e testato il download.
luca ti faccio sapere che i link dei vari Alone versione floppy e CD son stati inseriti con MultiURL nel link unico principale (a cui ho messo l'icona apposita "Floppy+CD"); Tower Assault è stato messo anch'esso in MultiURL insieme alla versione Enhanced.
Per i giochi Millennium dovresti cambiare tu stesso i link nelle schede sul forum dato che non si può mettere il link sul sito per quella categoria. Questo è il resoconto finora, appena ho tempo do un'occhiata ai titoli di Esp.
EDIT: Controllati e sostituiti sul sito anche i titoli di Esp.
EDIT: Posso inserire anche Day of the Tentacle, The Big Red Adventure, Nippon Safes Inc., a meno che non li voglia inserire qualcun altro.
Inserisco anche i due titoli di Street Legal perché mi sembrano poco reperibili anche se son in inglese, se nessuno ha nulla in contrario.
EDIT: Sto inserendo Atlantis 1 e 2, il primo è il reup di Lamoto mentre il secondo è preso dal torrent del TNT Village.
EDIT: Metto in reup Cruise for a Corpse, la versione CD multilingua scaricata da EMule.
Luca ed Esp ho inserito i nuovi reup che avete fatto.
EDIT: inseriti i nuovi up di luca ed Esp.
In up Ark of Time versione DOS e PSX.
EDIT: inseriti i reup di Dertuction Derby di luca e i miei reup di Ark of Time, la versione DOS ha il download testato mentre la versione PSX no per problemi col download.
EDIT: Abbiamo perso alcuni giochi importanti, uno fra tutti Nightlong in italiano, non son riuscito a trovarlo né su Emule né su torrent.