Autore Topic: Il peggior gioco a cui avete mai giocato  (Letto 3671 volte)

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Il peggior gioco a cui avete mai giocato
« Risposta #20 il: 17 Giu 2011 20:55:25 »
Va be, Massimo, anche io come tutti gli altri l'ho comprato originale, e ne sono rimasto deluso. Comunque ti consiglio di dargli un'altra possibilità, il lavoro della community ha risolto i problemi al 90% e se hai giocato Gothic 2, il suo seguito va per lo meno tentato.
Per quanto riguarda gli altri due seguiti, non hanno niente a che vedere, a parer mio, con i precedenti. Gothic 3, pur con tutti i suoi difetti, rimane l'unica conclusione possibile della saga, con il personaggio principale che si svela.
In conclusione, si parlava del gioco peggiore, io resto per Forsaken Gods, una cosa veramente peggiore del peggiore, così non si può!

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 18 Giu 2011 09:32:54 »
Gothic 3 manca della caratterizzazione cui erano pregni i primi due capitoli. Dato il fallimento della JoWood, a quanto sembra acquistata da non so chi, i diritti di licenza su Gothic sono ritornati ai Pirhana Bytes, ma attualmente non vogliono occuparsi di un seguito. Spero continuino a pensarla così, questa serie ha già detto tutto con i tre capitoli ufficiali, l'espansione del terzo e Arcania non li considero, e non ho intenzione di acquistarli. Risen l'ho provato in demo e mi è sembrato troppo simile a Gothic 2, eccetto per la grafica.

E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
« Ultima modifica: 18 Giu 2011 09:33:32 da Syrmet »
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline oppegnagno

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 Giu 2011 12:34:14 »
Grazie di esistere Phoenix Games

Offline Nathan

• Ufficiale
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
« Risposta #23 il: 18 Giu 2011 12:51:45 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da oppegnagno

Grazie di esistere Phoenix Games

:bigroll:muahahhahah:complimenti:

Offline WarioPunk

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.miciosegoneags.altervista.org/
« Risposta #24 il: 18 Giu 2011 15:20:17 »
Agghiacciante :B)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #25 il: 18 Giu 2011 16:56:08 »
Te lo dicevo che c'era di peggio :D

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 Giu 2011 19:37:51 »
Ma cos'èèèèèè?!??!

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Borg

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 20 Giu 2011 10:26:41 »
ricordarsi il gioco più brutto per me è impossibile, ce ne sono stati tanti, quindi ne dico uno recente: FIFA 11 su pc fa quasi schifo

Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream (in corso), La Cosa, Wing Commander Prophecy (in corso)....[/color]
<font color="red"><hr noshade size="1"><i>Grazie ad Arena80 ho giocato a: Phantasmagoria, Sanitarium, Indiana Jones and the Fate of Atlantis, I Have no Mouth and I Must Scream, La Cosa, Wing Commander Prophecy....</i></font id="red">

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #28 il: 21 Giu 2011 12:38:57 »
Sono d'accordo con Borg, è impossibile dire quale sia il gioco peggiore anche perché ogni gioco ha budget e prospettive diverse, poi di solito se un gioco mi fa schifo smetto di giocarci subito quindi o me lo scordo o non comunque ne approfondisco gli "orrori".
Se devo dire invece quale gioco mi ha deluso di più, sicuramente Neverwinter Nights, la campagna single player. Non che sia un gioco brutto, anzi, però mi aspettavo una cosa molto diversa e quando ci giocai mi lasciò tanta amarezza.
E ce ne fossero oggi di giochi come NWN (della serie si stava meglio quando si stava peggio xD)!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #29 il: 21 Giu 2011 16:28:29 »

:indica:QUESTO E UN VIDEOGIOCO BRUTTO !!!:roll:

« Ultima modifica: 21 Giu 2011 16:32:40 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"