Autore Topic: I 2 episodi non ufficiali ed il 6^ di SPACE QUEST  (Letto 1364 volte)

Offline Orko_d

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
I 2 episodi non ufficiali ed il 6^ di SPACE QUEST
« il: 18 Feb 2009 09:05:26 »
Cari ARENAUTI, buongiorno...
Premetto che non ho avuto il tempo di leggere tutti i topic di questo forum quindi spero di non ripetere una richiesta già esistente... ma nel caso sarebbe comunque rafforzativo...
Veniamo al punto; ho letto su "WIKI WIKI" che esistono due episodi non ufficiali della serie "Space Quest" ed un 6^ episodio ufficiale(...gentiluomo non sò!:D) che mancano all'appello nella nostra(con "nostra" intedo degli ARENAUTI, non era plurale maiestatis, se così si scrive, ho fatto l'I.T.I.s. mica il liceo io;)) collezione, questi sono i titoli:

Non ufficiali
-Space Quest 0(<-ZERO): Replicated - Un prologo a Space Quest I.
-Space Quest: The Lost Chapter - Ambientato tra il II e il III.
Ufficiale
-Space Quest 6: The Spinal Frontier (del 1995)

Sarebbe possibile inserirli nel DB???

Con affetto il vostro Orko_d:D

P.S. Nel caso interessi qualcuno a questo indirizzo "http://tmd.alienharmony.com/rw/index.htm" è possibile vedere le sequenze con tanto di commento(purtoppo in inglese) delle morti più o meno demenziali del nostro(...e qui mi sà che mi tocca usare il plurale maiestatis) amato "Roger WILCO", improbabile eroe di tutti gli episodi della serie "SPACE QUEST"...
« Ultima modifica: 18 Feb 2009 13:31:58 da Orko_d »

Offline Darklance

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: I 2 episodi non ufficiali ed il 6^ di SPACE QUEST
« Risposta #1 il: 20 Feb 2009 11:10:25 »
:D:D:D ottimo link orko

sono venuto negli Usa per masticare chwingum e per dare calci nel sedere ma il chewingum l'ho finito (Roddy Piper)nel film essi vivono

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: I 2 episodi non ufficiali ed il 6^ di SPACE QUEST
« Risposta #2 il: 20 Feb 2009 11:42:21 »
Eh si! Roger Wilco è un mito per tutti quì! :)
Bel sito!

Space Quest 6 è del 1995 quindi è fattibile!
Gli episodi non ufficiali sono da trovare... presumibilmente saranno più "nascosti" in quanto progetti amatoriali! Ma direi che un paio di titoli in più al sito non faccia male!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -