Autore Topic: Finalmente dopo tanti anni è uscito  (Letto 1454 volte)

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Finalmente dopo tanti anni è uscito
« il: 11 Giu 2011 23:26:15 »
Finalmente dopo 12 lunghi anni Duke Nukem Forever è disponibile nei negozi !
Allora, vi dico subito che lo ho preso ieri e finito oggi,
inizio subito a dire i contro,
innanzitutto la grafica non è molto bella, anche se poteva andare bene per un titolo del 2008-2009, il multiplayer per quanto divertente è molto laggoso, si possono portare solo 2 armi, si doveva fare qualcosa di più per la mira avanzata e infine lo hanno doppiato in italiano (per la precisione, il doppiaggio non è orrendo, però potevano farne a meno)
Ecco i lati positivi:
E' un gioco in cui la longevità non si discute, rispetto a vari fps che durano circa 5 ore, questo vi terrà vicino agli schermi per almeno 17 ore (più o meno). Le armi in questo gioco sono assolutamente fantastiche e non ne manca nessuna, dalla normale pistola dorata al devastatore (peccato però che se ne possono portare solo 2), questo è uno dei pochi fps che mi ha fatto divertire perchè non è come gli altri dove spari...riparati...usa il veicolo ecc. ha quel qualcosa in più che ti rimane attacato allo schermo, vi dico solo che in un livello verrete rimpiccioliti per poi usare una macchina telecomandata :88:, guidabilità dei veicoli ottima ,le ricompense del multi sono divertenti e anche spassose, e per finire c'è il Duca che anche dopo 15 anni non ha perso il suo tocco e il suo sarcasmo 8D.

Insomma a tutti gli appasionati della saga vi consiglio di comprarlo, se possibile la versione pc (che è migliore rispetto alla versione ps3 e xbox 360), per me il gioco vale un 8 e non date importanza a quelle recensioni che ci sono su internet, il Duca è tornato ed è questo quello che importa !

P.s. Se volete comprarlo credendo che sia un clone di CoD o Battlefield, non compratelo perchè sicuramente non lo capirete
P.p.s. scusate per i vari errori grammaticali ma sono stanco e l'unica cosa che voglio fare è dormire ora, ciao e buonanotte.

It's time to kick ass and chew bubblegum... and I'm all out of gum
« Ultima modifica: 12 Giu 2011 09:44:01 da Arcodigiochi »

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Finalmente dopo tanti anni è uscito
« Risposta #1 il: 11 Giu 2011 23:58:28 »
Bravo Arco :applause:!
Bella notizia e bella "recensione breve".
Mi spiace per il doppiaggio italiano :( ma mi fa piacere sentire che non hanno rovinato il carattere del personaggio dato che in alcuni giochi succede e non è bello perché i fans se ne accorgono; per fortuna non è successo :voteYES:.
Viva il Duca che ci è veramente mancato :ola:.
« Ultima modifica: 24 Nov 2013 03:26:20 da vitali80 »

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011 08:34:42 »
Grande notizia, Arco!
E complimenti per la massima dedizione e per la recensione stilata appena terminato il gioco, da vero professionista.
Non mancherò di provarlo, anche se il tempo ormai è davvero poco per la...pratica.:D

Luca
Luca

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2011 09:42:25 »
Voto IGN 5.5
La mia faccia:o

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #4 il: 12 Giu 2011 13:26:52 »
Purtroppo i recensori di oggi non appartengono ad un gruppo di persone in stretto contatto con la cultura del videogioco, basti vedere altre recensioni che sono state fatte tempo fà e che dimostrano che la figura del recensore che conoscevamo noi stà scomparendo per lasciar posto al favoritismo. Il problema stà nel fatto che chi ha fatto quella recensione, è chi ha dato 9,5 a gta4 o 10 a Fable III, votazioni che sono realizzate sulla base di un piacere personale per se e per il produttore..... io non ho ancora avuto il piacere di giocare il ritorno del Duca, dato che non ho un portatile da battaglia, credo lo proverò, spero sia malgrado tutto positiva la versione per console.
Il post precedente non era una battuta, rivedere il Duca è un tuffo al cuore!!!
Per chiunque lo abbia vissuto a fondo !

EDIT: nello scrivere duca avavo scritto duce....brivido lngo la schiena........solo due parole:
CHE SCHIFO!!!!!!xx(

« Ultima modifica: 12 Giu 2011 13:34:10 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giu 2011 14:06:13 »
Purtroppo ormai la gente cerca giochi ultra-moderni,per giocare a Duke Nukem Forever si deve essere preparati mentalmente a quello che ci si trova davanti :)

Ultimo JRPG Completato:World Destruction(DS)(Trama:5,Grafica:7,Sonoro:9,Giocabilita:5,Longevita:6,Voto:6.3,Commento:Se vi piace il Trash)
Ultimo JRPG In Corso:Dragon Quest V (DS)
JRPG Da Giocare:Solatorobo(DS),Radiant Historia(DS),Dragon Quest XI(DS)

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Giu 2011 20:57:51 »
Lo hai finito in un giorno???

Ma è cortissimo :fear:
Appena avrò la possibilità lo proverò, mi fa piacere che comunque non si sia persa la verve del Duca.

E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.
E il sesto giorno Dio creò GOG.com e Arena80, e vide che era cosa buona e giusta.

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #7 il: 13 Giu 2011 22:55:09 »
Come hai fatto a finirlo in un giorno se la longevità è di 17 ore???
Comunque sono d'accordo con il discorso di Veshka sulle recensioni.
Bentornato duca!

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 Giu 2011 08:59:25 »
Spesso quando si annuncia per così tanti anni l'uscita di un titolone come questo, è inevitabile che si crei una grande aspettativa, ed alla fine anche quando il gioco esce e merita un buon giudizio (mi fido ciecamente della valutazione di Arco), capita che le recensioni non siano clementi proprio a causa della lunga attesa...
Se poi si aggiunge il fatto che molti recensori sono solo persone che si improvvisano tali...

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Syrmet

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Giu 2011 10:14:55 »
Ho letto recensioni su internet riguardanti DNF e definirle spiazzanti è riduttivo. A me basta che mantenga lo spirito della serie, la grafica super super poco importa, men che meno che segua la moda degli sparatutto di oggi che oramai sono belli che defunti, l'ultimo sparatutto degno di essere giocato è stato Half-Life 2.

Offline Arcodigiochi

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 Giu 2011 10:36:56 »
Ehm, mi sono confuso, sono riuscito a reperire il gioco qualche giorno prima dell'uscita ufficiale (2-3 giorni prima), però vi giuro che la longevità è lunga ed è rimasta tale a quella degli oldschool games. E poi ho fatto male a dargli un voto, anzi, tutti hanno fatto male e sapete perchè ?
Duke Nukem Forever è un gioco che non ha età, e lo so che può sembrarvi strano ma è così.
In effetti mi pare di averlo finito pure oltre le diciasette ore perchè ho dovuto rifare qualche livello, ma vi giuro che non ha una longevità come COD o Battlefield, la serie mantiene il suo spirito, purtroppo questo titolo non va bene per i nuovi videogiocatori ma solo per gli (appunto come ho detto prima) oldschool gamers.
Devo vedere nelle statistiche se è segnato il tempo di gioco

« Ultima modifica: 14 Giu 2011 10:37:32 da Arcodigiochi »