Autore Topic: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!  (Letto 1540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
« il: 07 Giu 2011 19:49:34 »
Domandona da 500 punti.
In occasione del Welcome back su psn ho preso per la mia psp little big planet.
Il problema sorge quando tento di giocare il 3° mondo di gioco"il Bazar" mi si inceppa nel caricamento e non si smuove.......
Ho cancellato il gioco e i precedenti salvataggi con i dati dell'installazione e ritentato, ma nulla.. continua ad incepparsi...... qualcuno ha una soluzione, prima che io vada in negozio a incastrargliela nel cranio di chi me l'ha venduta ?

PS
Premetto che è tutto originale non ho mai effettuato modifiche alcune al  software della console( anche perché ne sarei incapace)!






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011 20:14:53 »
Ho trovato questo

LittleBigPlanet Portable (often referred as LittleBigPlanet PSP) is a game for the PSP developed by SCEE Cambridge. It is a spin-off of the popular game LittleBigPlanet for the PS3. As sackboys vacation with 35 levels. It is infamous for being a very unstable game, due to the game using all 333 MHz of the PSP's processor.Random crashes tend to happen while creating levels and downloading content. However, these can mainly be fixed by downloading the patch, 'V2.1' by selecting update after pressing triangle on the games icon. This patch also fixes some of the minor physics problems :hallo:

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011 21:47:59 »
ho già provato aggiornandolo ma continua a caricare finché non mi scoccio e lo rimando al desktop(è un ora che aspetto e non la smette di caricare)


Edit: anche il secondo gioco preso dal psn non và ! Sembra che il problema sussista solo con questi due giochi presi  dal Playstation Network Store perché il resto va alla grande.... consigli ?[/b][/u]






 
« Ultima modifica: 08 Giu 2011 00:42:21 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.773
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 08 Giu 2011 11:53:44 »

Offline dreamone

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.516
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 15 Ago 2011 23:49:14 »
:ciaonew:  Veshka, purtroppo non posso aiutarti in quanto non sono pratico del playstation network, però ti chiedo venia se sfrutto con un post il tuo topic!!
Più che altro... una curiosità   :saluti:
Ho notato che sul PSN ci sono giochi scaricabili ( a pagamento ) dei classici PsOne già convertiti per psp!
Sono disponibili, tra i vari giochi, Tomb Raider, Tomb Raider III, Tomb Raider Last Revelation e Tomb Raider 5...
La domanda è: come mai sono solo in inglese?
              Non ci sono in Italiano?    :o