Autore Topic: Hurrycane Polymar  (Letto 1557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Hurrycane Polymar
« il: 02 Giu 2011 19:31:13 »
« Ultima modifica: 04 Giu 2011 18:07:31 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011 20:18:02 »
Ma anziché colpire i nemici a colpi di karate non poteva trasformarsi subito in aereo spaziale e friggerli? Lo dico perché avrebbe risparmiato tempo (#)
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 23:21:51 da vitali80 »



Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #2 il: 04 Giu 2011 18:46:01 »
Io mi ricordo che a un certo punto anche il tipo col cappello, tipo si metteva un secchio in testa, e si trasformava in un altro h.p. blu. Chi si ricorda come si chiamava?


 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #3 il: 06 Giu 2011 00:21:51 »
non ricordo neanche il personaggio ....... sei sicuro che il detective si trasformasse ?






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Nathan

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.468
  • Karma: +2/-0
  • "Il fallimento non è un'opzione..." Schwarzenegger
    • Mostra profilo
    • Natan Web Design
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #4 il: 06 Giu 2011 17:40:38 »
Assolutamente si, anche se è una cosa che dura per 2 o 3 puntate soltanto. Fa niente, me lo ricordo perchè mi era sembrata una cosa molto divertente che poi comunque non è stata più sfruttata.


 

Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #5 il: 06 Giu 2011 19:07:24 »
io purtroppo non ho visto tutta la serie..... mi è rimasto comunque nella memoria il ricordo di quelle 7 puntate che ho visto, a rivederlo ora ti rendi conto di come fosse differente osservare la realtà, a partire da queste piccole cose, attraverso gli occhi di un bambino...






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #6 il: 26 Ott 2011 09:58:36 »
Fra le sigle che avevo in elenco di condividere c'era quella iniziale di  Polymar... Ves ha fatto di meglio segnalando anche quella finale ;)

Integro il lavoro postando la copertina da inserire nella scheda






"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #7 il: 26 Ott 2011 14:01:15 »
:grazie1000: Ves ed Esp per le copertine, i video e tutte le sigle che postate.
Siete due Grandi con la G maiuscola :)!
« Ultima modifica: 09 Dic 2013 20:12:35 da vitali80 »



Offline Veshka

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 874
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Re: Hurrycane Polymar
« Risposta #8 il: 26 Ott 2011 15:57:17 »
con la g minuscola...almeno io, ho soltanto la L, peso 80 Kg, e sono alto 1.81....tanto grande.... uhm non sò!






 
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

 Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"