Autore Topic: Runaway (gratis fino al 16 giugno)  (Letto 1806 volte)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
Runaway (gratis fino al 16 giugno)
« il: 02 Giu 2011 14:13:43 »
RUNAWAY
[/size][/font]

Il prossimo 16 giugno uscirà Hollywood Monsters 2. Per celebrarlo, da oggi fino a tale data, Pendulo Studios regala a tutti gli appassionati Runaway - A Road Adventure.

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re: Runaway (gratis fino al 16 giugno)
« Risposta #1 il: 02 Giu 2011 14:38:22 »
:grazie: Ves ;)
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 22:56:25 da vitali80 »

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2011 15:19:18 »
Gran notizia, Ves
:grazie:

"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline ivan75r

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2011 15:26:11 »
Siete i migliori!
Grazie per la segnalazione! :)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2011 15:44:31 »
Allora...ci tenevo a specificare che la segnalazione è stata fatta ad opera di Redian qui, io ho pensato di riproporla sulla sezione che ritenevo più visibile al post di Redian postando anche il link al download!
Quindi :complimenti: e  :bravo2: Redian che ha fatto la segnalazione, altrimenti non lo saprebbe nessuno.... neanch'io ;)

« Ultima modifica: 02 Giu 2011 15:45:52 da Veshka »
Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Vitali80

• Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
« Risposta #5 il: 02 Giu 2011 16:15:24 »
Io lo sapevo già;Dma ho pensato di ringraziarti per averlo messo sul topic più consono ;).
Comunque: :grazie1000: Redian e Ves!
« Ultima modifica: 23 Nov 2013 23:10:45 da vitali80 »

Offline Lahiri

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/chromiumlive
« Risposta #6 il: 03 Giu 2011 20:27:08 »
Grazie per averlo segnalato! Pesantucci però 2 Gb... se riesco lo scarico con la rete dell'università XD

Das Feuer liebt mich
Das Feuer liebt mich

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Giu 2011 21:01:13 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Lahiri

Grazie per averlo segnalato! Pesantucci però 2 Gb... se riesco lo scarico con la rete dell'università XD

Das Feuer liebt mich

In bocca al lupo a me è già tanto se riesco a scaricare un file txt con la rete dell'uni...

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"